Reclamo per disservizio in ufficio postale

Prima di inoltrare un reclamo, consulta le FAQ o richiedi informazioni, compilando il form online o contattando il numero verde 803.160*: siamo a tua disposizione per risolvere qualsiasi problema.

 

 

Se sei un cliente Privato e vuoi segnalare un disservizio all'interno dell'ufficio postale come ad esempio l’orario di apertura non rispettato, l’eccessiva attesa, il comportamento apparentemente scorretto del personale, l’interruzione del collegamento telematico ecc, complila il modulo avendo cura di indicare l’ufficio postale in cui si è verificato il disservizio.

Per maggiori informazioni sulla compilazione della Lettera di Reclamo contatta il numero verde 803.160*

 

 

Puoi fare immediatamente un reclamo online oppure puoi utilizzare le seguenti modalità:

 

  • fare reclamo presso un ufficio postale
  • spedire la lettera di reclamo con Raccomandata a Casella Postale 160 00144 Roma (Rm)

 

 

Invia il reclamo

 

 

 

* chiamata gratuita per chi chiama da rete fissa; chi accede da rete mobile al servizio clienti di Poste Italiane dovrà comporre il n. 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a 0,60 euro al minuto più 0,15 euro alla risposta.