Lavora con noi

Un'organizzazione che cambia, una cultura organizzativa che si arricchisce di nuovi valori e contribuisce a crearne ancora. Il servizio a tutto il Paese, il legame con il territorio, i prodotti tradizionali che si fondono con l'innovazione, l'attenzione alla persona, il futuro semplice da costruire insieme.

poste italiane - lavora con noiTutto questo è Poste Italiane: entrare a far parte di questo mondo significa entrare in una grande squadra, di oltre 150.000 uomini e donne che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi sfidanti che ci poniamo e dei successi che ogni anno il Gruppo ottiene.

 

Le persone sono l'asset fondamentale della nostra azienda, la chiave del nostro successo. E sono al centro della nostra strategia. Se vuoi entrare in contatto con noi, compila il tuo cv on line che verrà inserito nella nostra banca dati.

 

Tutti i curricula verranno esaminati, ma verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterà di interesse per Poste Italiane.

 

I CV saranno presi in considerazione solo se compilati e registrati correttamente nel Data Base con la procedura indicata. Non verranno presi in considerazione i CV inviati via mail.

 

 

Sede legale

Viale Europa, 190 - 00144 Roma
Tel. +39 06 5958.1
Fax +39 06 5958.9100
www.poste.it
poste@pec.posteitaliane.it

Profilo

Il Gruppo Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi in Italia. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale e una piattaforma tecnologia esclusiva, ha assunto un ruolo centrale nel processo di crescita e modernizzazione del Paese, diventando un modello di sviluppo riconosciuto a livello internazionale. [...]

Organizzazione

Il modello organizzativo adottato da Poste Italiane prevede funzioni di Business e funzioni Corporate [...]

Mission

Mission Poste Italiane 2014. Consolidare il ruolo di Operatore Globale attraverso la diffusione delle proprie eccellenze e la creazione di un centro servizi nazionale ed internazionale atto a favorire le comunicazioni, i pagamenti e gli scambi logistici, generando significativi vantaggi economici e di servizio [...]

Valori

Soddisfazione del cliente, fiducia, etica, integrazione, professionalità, energia realizzativa, innovazione. Sette valori guideranno le azioni aziendali per il prossimo futuro e contribuiranno a rafforzare il senso di identità e di appartenenza all'azienda [...]