Lavora con noi

Un'organizzazione che cambia, una cultura organizzativa che si arricchisce di nuovi valori e contribuisce a crearne ancora. Il servizio a tutto il Paese, il legame con il territorio, i prodotti tradizionali che si fondono con l'innovazione, l'attenzione alla persona, il futuro semplice da costruire insieme.

poste italiane - lavora con noiTutto questo è Poste Italiane: entrare a far parte di questo mondo significa entrare in una grande squadra, di oltre 150.000 uomini e donne che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi sfidanti che ci poniamo e dei successi che ogni anno il Gruppo ottiene.

 

Le persone sono l'asset fondamentale della nostra azienda, la chiave del nostro successo. E sono al centro della nostra strategia. Se vuoi entrare in contatto con noi, compila il tuo cv on line che verrà inserito nella nostra banca dati.

 

Tutti i curricula verranno esaminati, ma verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterà di interesse per Poste Italiane.

 


E’ disponibile una nuova modalità di aggiornamento del curriculum inviato. Se hai inserito il tuo Cv prima del 20 ottobre 2011, ti invitiamo ad effettuare una nuova registrazione ed inserirlo nuovamente, cliccando su "Inserisci Cv"

 

Avviso

Abbiamo individuato annunci pubblicati su internet con i quali vengono richieste somme di denaro per poter accedere a selezioni finalizzate all’assunzione in Poste Italiane.

 

Fermo restando che Poste Italiane ha attivato tutte le opportune azioni di contrasto, cogliamo l’occasione per precisare che le attività di recruiting e selezione vengono gestite dall’Azienda attraverso le proprie strutture.

 

Anche qualora si ricorra a società di selezione specializzate, i candidati vengono assunti solo previa valutazione da parte delle competenti funzioni aziendali e, in nessun caso, vengono richieste somme di denaro.

 

Sede legale

Viale Europa, 190 - 00144 Roma
Tel. +39 06 5958.1
Fax +39 06 5958.9100
www.poste.it
poste@pec.posteitaliane.it

Profilo

Il Gruppo Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi in Italia. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale e una piattaforma tecnologia esclusiva, ha assunto un ruolo centrale nel processo di crescita e modernizzazione del Paese, diventando un modello di sviluppo riconosciuto a livello internazionale. [...]

Organizzazione

Il modello organizzativo adottato da Poste Italiane prevede funzioni di Business e funzioni Corporate [...]

Mission

Mission Poste Italiane 2014. Consolidare il ruolo di Operatore Globale attraverso la diffusione delle proprie eccellenze e la creazione di un centro servizi nazionale ed internazionale atto a favorire le comunicazioni, i pagamenti e gli scambi logistici, generando significativi vantaggi economici e di servizio [...]

Valori

Soddisfazione del cliente, fiducia, etica, integrazione, professionalità, energia realizzativa, innovazione. Sette valori guideranno le azioni aziendali per il prossimo futuro e contribuiranno a rafforzare il senso di identità e di appartenenza all'azienda [...]