Recupero codice attivazione
Accedi al link sottoindicato, inserisci il tuo nome utente e il codice di controllo visualizzato sulla pagina.
Recupero codice attivazione

Recupero nome utente via SMS
Accedi al link sottoindicato, inserisci il codice di controllo visualizzato sulla pagina e il tuo codice cliente (il numero presente sull'ultima pagina della registrazione al sito Poste.it). Riceverai un SMS con il tuo nome utente.
Recupero nome utente

Recupero password via SMS
Accedi al link sottoindicato, inserisci il codice di controllo visualizzato sulla pagina e il tuo codice cliente (il numero presente sull'ultima pagina della registrazione al sito Poste.it). Riceverai un SMS con una nuova password valida solo per il primo accesso.
Recupero password

Recupero password attraverso il call center
Puoi recuperare la password anche contattando il nostro Call Center al numero verde 803.160* (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20). Tieni presente che dovrai fornire, oltre ai tuoi dati personali, anche il tuo codice cliente. Tale codice è presente sull'ultima pagina della registrazione al sito Poste.it e in tutte le fatture dei servizi a pagamento.

Recupero password per utenze business via SMS
Accedi al link sottoindicato, inserisci il codice di controllo visualizzato sulla pagina e il tuo codice cliente (il numero presente sull'ultima pagina della registrazione al sito Poste.it). Il recupero password business può essere effettuato solo dall'utenza System Administrator. Riceverai un SMS con una nuova password valida solo per il primo accesso.
Recupero password


Recupero password e codici di accesso a BancoPostaImpresa online
Se sei un amministratore di sistema devi contattare il numero verde di assistenza dedicato 800.00.33.22 (selezione 2 o 3).
Ti ricordiamo che dovrai fornire, oltre ai tuoi dati personali, anche il codice azienda.

Se sei un operatore, devi rivolgerti al tuo amministratore di sistema che ti ha fornito i codici di accesso.


(*) chiamata gratuita per chi chiama da rete fissa; chi accede da rete mobile al servizio clienti di Poste Italiane dovrà comporre il n. 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a 0,60 euro al minuto più 0,15 euro alla risposta.