• Quali sono i servizi che offre PosteMobile?
    PosteMobile, accanto alla completezza e alla convenienza dell’offerta di servizi mobili tradizionali (voce/SMS/dati) sia sul target Privati sia sul segmento Aziende, offre una gamma di servizi mobili distintivi integrati con gli altri servizi del Gruppo Poste Italiane. Fin dal lancio l’offerta di PosteMobile si è infatti caratterizzata come distintiva, avendo la Società lanciato per prima sul mercato servizi di m-payment, m-banking e m-commerce fruibili mediante la semplice “associazione” della SIM PosteMobile con il proprio strumento di pagamento (conto BancoPosta, carta Postepay o Carta di Credito).

    Per maggiori informazioni clicca qui
  • Quale è l’offerta tariffaria di PosteMobile?
    PosteMobile offre Piani Tariffari a consumo, a costo fisso o pacchetti “Tutto Incluso” per parlare inviare SMS e navigare in Internet sia in versione ricaricabile che in abbonamento. L’offerta tariffaria è inoltre arricchita da opzioni dedicate a chi invia numerosi SMS, naviga da PC o da mobile o parla molto con un numero PosteMobile preferito.

    Per maggiori informazioni clicca qui
  • Quale è l’offerta di PosteMobile per parlare con l’estero?
    Con PosteMobile chiami l’estero a partire da solo 1 cent al minuto con le opzioni "Con Tutti nel Mondo" oppure "Il Tuo Mondo New".
    Per chiamare l’Italia quando sei in viaggio all’estero, è possibile attivare l’opzione "In Viaggio Europa" oppure "In Viaggio Extra Europa".
    Per maggiori informazioni clicca qui
  • Esiste un’offerta PosteMobile per il mio Business?
    PosteMobile ha creato una gamma di piani tariffari e opzioni dedicati ai Liberi Professionisti e alle Piccole Imprese, personalizzabili in base alle tue esigenze professionali. Tutti i piani tariffari sono: prepagati, senza tassa di concessione governativa, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

    Scopri tutta l’offerta di PosteMobile dedicata ai Liberi Professionisti, clicca qui

    PosteMobile ha creato anche un’offerta per le Grandi Aziende e per le Piccole e Medie Imprese. A seconda delle esigenze di business è possibile scegliere tra piani prepagati o in abbonamento. Per maggiori informazioni clicca qui