Lettera di reclamo per servizi BancoPosta

Per richieste di informazioni o assistenza operativa contattare direttamente il numero verde 800.003.322 "Banco Posta Risponde"
I reclami sui prodotti finanziari possono essere presentati esclusivamente dai diretti interessati o dai loro rappresentanti legali.

Reclamo presentato da:

Indicare un recapito per eventuali contatti per la richiesta di ulteriori informazioni.


Descrivere sinteticamente il disservizio lamentato, inserendo tutti gli elementi che ne consentono l'individuazione come: tipo prodotto/servizio, data operazione, importo, rapporto di riferimento, ecc...

Allegati (massimo 300KB)

(Allegare al presente modulo copia di eventuali documenti utili per la trattazione del reclami; ad es.: note contabili, ricevute, denunce all'autorità giudiziaria ecc...)

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Informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003

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Ai sensi dell'art. 13 del dlgs 196/03 Poste Italiane, viale Europa 190 Roma, utilizzerà i dati forniti con il presente modulo per la trattazione del reclamo. Poste Italiane si avvale di personale formalmente incaricato del trattamento dei dati personali. I dati saranno trattati con modalità cartacee ed elettroniche. Responsabile del trattamento è il responsabile pro tempore di BancoPosta - Progetti Processi e Procedure con sede in Roma, Viale Europa. 175

24/07/2014

Timbro dell'Ufficio Postale