Carta BancoPosta Classica

BancoPosta

 


La carta che ti consente di effettuare le tue spese quotidiane in totale sicurezza e senza rinunce.

Novità: Carta BancoPosta Classica

Richiedi Carta BancoPosta Classica dal 16 giugno 2014 al 31 dicembre 2014: il canone è gratuito per il primo anno.

Con un fido mensile minimo di 1.600 Euro, la carta BancoPosta Classica è un'alternativa conveniente all'utilizzo di contanti e assegni, per fare acquisti in piena autonomia in tutti gli esercizi commerciali convenzionati MasterCard, in Italia e nel mondo.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE?

La carta di credito BancoPosta Classica è emessa da Deutsche Bank per i correntisti BancoPosta, per agevolare gli acquisti di tutti i giorni.

Con la Carta Classica puoi:
  • acquistare in oltre 30 milioni di esercizi commerciali in Italia e nel mondo.
  • effettuare le tue spese comodamente da internet e nei negozi convenzionati al circuito MasterCard.
  • prelevare contante presso gli sportelli automatici ATM convenzionati con il circuito MasterCard nel mondo, attivi 24 ore su 24.
  • domiciliare le tue utenze, laddove previsto dal gestore, e alleggerire così i tuoi impegni quotidiani.
in più, hai fino a 40 giorni di credito senza interessi né commissioni. Una dilazione del pagamento preziosa per programmare i tuoi acquisti nella massima serenità.

Inoltre, La carta BancoPosta Classica si distingue per:
  • la sua economicità : quota annua contenuta e nessun bollo addebitato
  • la semplicità nel controllo delle tue spese quotidiane, tramite:
       - una lista movimenti di facile lettura, che potrai controllare gratuitamente in qualsiasi momento, in modo chiaro e veloce, grazie al servizio internet banking di BancoPostaonline;
       - una lettera di addebito mensile. E per la tua massima comodità potrai scegliere di riceverla online, accedendo al sito www.deutschecreditcard.it nell’area riservata ai titolari.
  • la sua convenienza: partecipa al programma Sconti BancoPosta, permettendoti di ottenere degli sconti dal 2% al 40% tutto l'anno, anche durante i saldi stagionali, preso gli oltre 20.000 esercizi convenzionati


Come richiedere la tua Carta Classica

Richiedi nel tuo ufficio postale di riferimento la tua Carta, compilando il modulo di richiesta e consegnando la documentazione a corredo.

 

» Requisiti per la richiesta

Principali condizioni economiche
Quota annuale carta principale23,24 euro
Promozione: 0 euro, se richiesta dal 16 giugno 2014 al 31 dicembre 2014
Quota annuale carta aggiuntiva Gratuita per il primo anno se associata alla carta principale richiesta nel periodo della Promozione*; 15,49 euro se non associata ad una carta principale in Promozione (edizione 2013 o 2014)
Fido iniziale 1600 euro
Operazioni di anticipo contanti su sportelli automatici ATM 4% dell'importo
Giorno di redazione dell'estratto conto il giorno 18 di ogni mese
Giorno di addebito sul conto BancoPosta il giorno 28 di ogni mese
Giorni di valuta per addebito estratto 10 giorni dopo la data di redazione dell'estratto conto
Spesa spedizione estratto conto 1,03 euro
Commissione per acquisto di carburante 0,00 euro per importi inferiori a 100€ di acquisto
Tasso applicato sui pagamenti con rimborso rateale TAN 13,92 - TAEG 16,66
*La Carta aggiuntiva può essere richiesta anche successivamente al 31 dicembre 2014 purché associata alla carta principale richiesta nel periodo 3 giugno 2013-31 dicembre 2013 o nel periodo 16 giugno 2014-31 dicembre 2014.
Le condizioni economiche e il TAEG sopra riportati sono validi fino al 31/12/2014.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La carta di credito BancoPosta Classica è un servizio finanziario di DeutscheBank SpA. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai documenti informativi con particolare riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, a disposizione della Clientela presso gli Uffici Postali. Poste Italiane SpA - società con socio unico - opera in qualità di Intermediario del Credito per la collocazione del prodotto Carta BancoPosta Classica in virtù del rapporto di collaborazione senza vincoli di esclusiva con DeutscheBank SpA.

Area ClientiPromozioni

Numeri Utili

telefono Clicca qui per trovare tutti i numeri telefonici utili per la gestione della tua carta.

Saldo e lista movimenti online

Attivando il servizio BancoPosta online puoi controllare i movimenti della tua Carta e il relativo saldo direttamente dal tuo PC.

Rimborso programmato

Puoi scegliere tra due modalità di rimborso:

  • Rimborso di un importo minimo pari a:
    - 50,00 euro per saldi a debito fino a 900,00 euro.
    - 1/18 del saldo a debito per saldi di importo superiore a 900,00 euro.
  • Rimborso di un importo a scelta.

Per stabilire la rata chiama il servizio Clienti, al numero 0432 744255, dall'1 al 15 di ogni mese.

 

In qualunque momento si può modificare l'importo della rata oppure tornare al pagamento a saldo.

Servizi sms

Come titolare di Carta di Credito BancoPosta classica puoi attivare i servizi SMS e ricevere, sul tuo telefono cellulare, SMS informativi per tenere sotto controllo le spese effettuate con la carta. Per maggiori info clicca qui »

Telepass

Come titolare di carta di credito BancoPosta puoi richiedere il Telepass Family recandoti direttamente ai Punto Blu Autostrade o nei distributori autorizzati, presentando la tua carta di credito. Per maggiori informazioni leggi qui »

3D secure con password dinamica

Il 3D Secure con password dinamica ti permette di utilizzare la carta di credito BancoPosta sui siti internet certificati "MasterCard Secure Code" autorizzando i pagamenti tramite una password dinamica. Scopri di più

Sconti BancoPosta

Scopri la nuova iniziativa che ti fa risparmiare ogni volta che fai un acquisto con la carta di credito BancoPosta Classica. Basterà utilizzare Carta BancoPosta Classica per i tuoi acquisti presso un'ampia rete di negozi convenzionati e, in automatico, BancoPosta calcolerà gli sconti sulle tue spese e ti metterà a disposizione il valore degli sconti direttamente sul tuo Conto BancoPosta, BancoPosta Più o BancoPosta Click.