Postepay Twin


 

Il modo più semplice per inviare denaro: 2 carte, una per inviare e l'altra per ricevere denaro, utilizzabili per tutti i tuoi acquisti e prelievi in tutto il mondo.

 

 

 

Come funziona Postepay Twin?


Guarda il video tutorialAcquista il kit con le 2 carte in qualsiasi Ufficio postale a soli 8 euro. Utilizza subito la Postepay per tutti i tuoi acquisti e prelievi.

Invia a chi vuoi la Postepay Twin conservandone il numero carta e i codici di attivazione/blocco e rimborso. Una volta che la Postepay Twin è giunta a destinazione, potrai attivarla con una semplice telefonata e ricaricarla, trasferendo denaro in tempo reale a chi vuoi.

Ora puoi utilizzare la Postepay Twin per prelevare e acquistare in tutto il mondo.

Con Postepay puoi…

  • Pagare e prelevare in tutti gli uffici postali
  • Pagare nei negozi e sui siti internet che accettano carte VISA e VISA Electron
  • Prelevare in tutto il mondo da tutti gli sportelli automatici ATM Postamat e bancari del circuito VISA e VISA Electron
  • Ricaricare cellulari, pagare bollettini
  • Visualizzare saldo e lista movimenti presso gli ATM Postamat, su questo sito, presso gli uffici postali e direttamente dal menù della SIM PosteMobile associata (solo per Postepay nominativa)
  • Ricevere ricariche sulla Postepay Twin da una SIM PosteMobile associata ad uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente e/o Postepay) 

 

 

I vantaggi di Postepay Twin.


Oltre ad essere facile da avere e da utilizzare, Postepay Twin è anche conveniente e veloce.

Conveniente

  • 8,00 euro per acquistare il kit Postepay Twin in tutti gli Uffici postali
  • 1,00 euro per ricaricare Postepay e inviare denaro a chi vuoi
  • 0 commissioni per gli acquisti in tutto il mondo.


Veloce
Puoi ricaricare Postepay Twin e inviare denaro in tempo reale da:


Scopri come ampliare le funzionalità »

» Condizioni economiche Postepay nominativa
» Condizioni economiche Postepay Twin

» Come ampliare le funzionalità della Postepay Twin
» Foglio Informativo Postepay Standard
» Foglio Informativo Postepay Twin

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consultare i Fogli Informativi disponibili presso gli uffici postali o sui siti www.poste.it e www.postepay.it.

Area ClientiPromozioni

Come inviare denaro?

Dopo avere acquistato il Kit, invia la Postepay a chi vuoi, avendo cura di conservare il numero carta e i codici di attivazione/blocco e rimborso. Una volta che la Postepay Twin è giunta a destinazione, potrai attivarla con una semplice telefonata e ricaricarla, trasferendo denaro in tempo reale a chi vuoi.

Trasforma Twin in nominativa

E' possibile ampliare gratuitamente le funzionalità della Postepay Twin recandosi in un ufficio postale con la carta, un documento di identità e il codice fiscale.
La versione evoluta di Postepay Twin ti permette di:
  • utilizzare la carta su questo sito anche per pagare bollettini, ricariche di altre Postepay e di cellulari, consultare il saldo e la lista movimenti
  • utilizzare i servizi TIM Automatica e BancoTIM, da attivare presso gli sportelli automatici ATM Postamat
  • avere servizi esclusivi associando la Postepay a una SIM PosteMobile

Duplicato PIN

Il duplicato del codice PIN può essere richiesto per tutte le carte Postepay nominative e Postepay anonime Evolute in nominative.

In caso di smarrimento o mancato recapito del PIN, puoi richiederne un duplicato chiamando il Servizio Clienti BancopostaRisponde al numero verde 800 00 33 22.

Il duplicato del PIN sarà inviato presso l’indirizzo indicato in fase di richiesta o evoluzione della carta in caso di postepay anonime. (Qualora vorrai ricevere il nuovo PIN ad un indirizzo diverso, dovrai recarti in ufficio postale e modificarlo).

News e comunicazioni