Fondi Immobiliari

In questa pagina puoi controllare, sia la quotazione sul MIV (1) di Borsa Italiana che il valore della quota dei Fondi Immobiliari collocati da Poste Italiane S.p.A. Poste Italiane S.p.A. fornisce alla propria Clientela esclusivamente la possibilità di visualizzare la quotazione sul proprio sito web, e non è pertanto in alcun modo responsabile di eventuali errori dovuti ad un'errata pubblicazione.

Denominazione Fondo/SGRValore della quota al 30/06/2014(2) Quotazione in continua (3)
Alpha Immobiliare (Fimit SGR) 3.701,560...»
Invest Real Security (Beni Stabili Gestioni SGR)1.984,689...»
Europa Immobiliare Nº 1 (Vegagest SGR)1.559,557...»
Obelisco (Investire Immobiliare SGR)1.790,533...»
(1) Il Mercato Telematico degli Investment Vehicles (MIV) indica il comparto di mercato in cui si negoziano azioni di Investment Companies e Real Estate Investment Companies, e quote di fondi chiusi quotati in Borsa, (Fonte Borsa Italiana).
(2) Il valore della quota (NAV) è pari al valore del fondo diviso il numero delle quote emesse. Il valore del fondo è la risultante delle attività (immobili e diritti reali immobiliari, strumenti finanziari, liquidità, altro) al netto delle passività; tale calcolo è basato su stime del valore degli immobili eseguite da esperti indipendenti e viene pubblicato in sede di relazione semestrale e di rendiconto annuale.
(3) Il valore rappresenta il parametro da considerare nel caso di richiesta anticipata di rimborso. Si evidenzia, che per i fondi immobiliari può esistere una differenza tra il valore della quota (NAV) e la quotazione di Borsa Italiana.