Mutuo BancoPosta

 

Il Mutuo BancoPosta ti permette di finanziare i tuoi progetti più importanti.

 

 

Scegli il mutuo BancoPosta più adatto alle tue esigenze con le condizioni tra le più vantaggiose sul mercato.

 

Novità

Approfitta dello speciale spread in promozione per le nuove richieste fino al 31luglio 2015, sul tasso variabile (euribor ) e sul tasso misto per i mutui per acquisto e ristrutturazione e per tutte le tipologie di mutuo BancoPosta per surroga, sostituzione + ristrutturazione e sostituzione+ liquidità.

Finalitàè giusto se vuoi….durata
AcquistoAcquistare la 1° o la 2° casaDa 10 a 30 anni
RistrutturazioneRinnovare l’abitazioneDa 10 a 30 anni
Sostituzione+LiquiditàSostituire il vecchio mutuo ed avere la possibilità di richiedere una liquidità aggiuntivaDa 10 a 30 anni
Sostituzione+RistrutturazioneSostituire il vecchio mutuo ed avere la possibilità di richiedere una liquidità aggiuntiva per ristrutturare la casaDa 10 a 30 anni
SurrogaSurrogare il mutuo in essere presso un altro istituto di creditoDa 10 a 30 anni

Condizioni economiche

 

Download documenti:




Il Mutuo BancoPosta è conforme alle regole stabilite dal Codice di Condotta Europeo per i mutui abitativi.



Chiedi un appuntamento al consulente

 

Per fissare un appuntamento chiedi in un Ufficio Postale abilitato, chiama il Numero Verde 800.00.33.22 o prenota direttamente dal tuo computer un appuntamento con un consulente specializzato di Poste Italiane presso l'Ufficio Postale più vicino a te »

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ll Mutuo BancoPosta è collocato da Poste Italiane SpA, Società con socio unico-Patrimonio BancoPosta per conto di Deutsche Bank in virtù di un accordo distributivo senza vincolo di esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente. La concessione del Mutuo BancoPosta è soggetta a valutazione ed approvazione di Deutsche Bank. Per conoscere le condizioni contrattuali del Mutuo BancoPosta, consulta il relativo Foglio Informativo disponibile sul sito www.poste.it e presso gli Uffici Postali.

Area ClientiPromozioni

Approfondimenti

Tutti gli approfondimenti sull'argomento Mutui BancoPosta

Requisiti e documentazione

Leggi chi può richiedere Mutuo BancoPosta  e  quali sono i documenti da presentare.

Scopri tutti gli altri vantaggi

Chi richiede un mutuo BancoPosta, non solo sceglie un sistema di finanziamento sicuro e trasparente, ma può anche usufruire dei numerosi vantaggi:

- Una Carta di credito BancoPosta Classica con canone annuo gratuito per tutta la durata del Mutuo e un fido mensile di 1.600 euro.
- La possibilità di sottoscrivere l'esclusiva polizza Postaprotezione Mutuo che garantisce il rimborso delle rate o del capitale residuo del mutuo, in caso di eventi imprevisti.

Sospensione delle rate del mutuo

Glossario

Visura catastale on line

Uffici Postali Abilitati

Cessione di crediti Deutsche Bank

Cessione di crediti derivanti da contratti di mutuo ipotecario da parte del partner Deutsche Bank »