Quinto BancoPosta: il prestito dove tutto suona sereno

BancoPosta

 

Il prestito personale per i pensionati (INPS e INPDAP) e i Dipendenti Pubblici ricco di vantaggi. E’ offerto a tutti coloro che cercano un finanziamento che garantisca la tranquillità e la serenità di un rimborso adeguato alle proprie possibilità.

Lo puoi richiedere anche senza conto corrente postale o bancario e puoi estinguere altri finanziamenti ed è erogabile anche se hai finanziamenti in corso o difficoltà di accesso ad altre forme di credito.


 

Richiedi Quinto BancoPosta dal 4 giugno al 31 dicembre 2014 e partecipa al concorso “Finanzia i tuoi progetti. Vinci i tuoi sogni"


Tutto su Quinto BancoPosta Pensionati INPS e INPDAP

RimborsoRata trattenuta direttamente sulla pensione, fino ad 1/5 della stessa
Importo FinanziabileDipende dall’importo della pensione, come da Certificazione dell’Ente Previdenziale rilasciata direttamente in Ufficio Postale
DurataDa 36 a 120 mesi
AssicurazioneCopertura Assicurativa sulla Vita, obbligatoria per legge, a carico della banca
Spese per Estinzione AnticipataNessuna
Commissioni AccessorieNessuna


Prima di recarti in ufficio postale verifica i requisiti necessari per accedere a Quinto BancoPosta e la documentazione da produrre. Clicca qui


Vuoi alcuni esempi? Clicca Qui

Per richiedere Quinto BancoPosta pensionati (INPS e INPDAP) basta andare nell’Ufficio Postale più vicino a te con un documento d'identità, la tessera sanitaria e il cedolino pensione.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida fino al 31.12.2014. La concessione di Quinto BancoPosta è soggetta a valutazione ad approvazione di Bnl Finance S.p.A. Quinto BancoPosta per pensionati Inps e Inpdap è collocato da Poste Italiane S.p.A. – società con socio unico Patrimonio Bancoposta – per conto di Bnl Finance S.p.A. in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti, senza costi aggiuntivi per il cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda al documento informativo denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori a disposizione della clientela presso gli Uffici Postali abilitati al servizio.

Tutto su Quinto BancoPosta Dipendenti Pubblici

RimborsoRata trattenuta direttamente sullo stipendio, fino ad 1/5 dello stesso
Requisiti ClienteCittadinanza italiana
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Soggetti finanziabiliDipendenti Pubblici delle Amministrazioni statali (con stipendio pagato dal MEF, gestito tramite Credito Net), locali e dell'Arma dei Carabinieri
Importo FinanziabileDeterminato dallo stipendio, in funzione del quinto cedibile e della durata del finanziamento
DurataDa 36 a 120 mesi
Assicurazione a copertura del rischio di premorienza e di perdita di impiego, con stipula e costi a carico della cessionaria
Età uomo/donnada 18 a 67 anni, l'età massima a scadenza del finanziamento è in funzione dell'età pensionabile
Anzianità servizioUOMO: 3 mesi - 43 anni (anzianità max a scadenza finanziamento)
DONNA: 3 mesi - 42 anni (anzianità max a scadenza finanziamento)


Prima di recarti in ufficio postale verifica i requisiti necessari per accedere a Quinto BancoPosta e la documentazione da produrre. Clicca qui


Vuoi alcuni esempi? Clicca Qui

Per richiedere Quinto BancoPosta Dipendenti Pubblici basta andare nell’Ufficio Postale più vicino a te con un documento d'identità, la tessera sanitaria e:

  • l'ultima busta paga (se Dip. Pubblico con stipendio pagato dal MEF - Creditonet);
  • l'ultima busta paga e Certificato di stipendio o Attestato di servizio (se Dip. Pubblico Amministrazioni Locali);
  • le ultime due buste paga e Attestato di servizio rilasciato su carta intestata del Comando di appartenenza (se Dip. Pubblico Arma dei Carabinieri).

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida fino al 31/12/2014. La concessione di Quinto BancoPosta è soggetta a valutazione e approvazione di Compass S.p.A. Quinto BancoPosta è un finanziamento distribuito da Poste Italiane S.p.A. – società con socio unico Patrimonio Bancoposta - in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto con Compass S.p.A., senza costi aggiuntivi per il cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda al documento informativo denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori messi a disposizione della clientela presso gli Uffici Postali abilitati al servizio.

Area ClientiPromozioni

Requisiti e documentazione

Uffici Postali

Glossario

FAQ

Le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti

Trasparenza

Qui trovi tutta la documentazione di trasparenza relativa a Quinto BancoPosta