Sconti BancoPosta

Benvenuto in Sconti BancoPosta, la nuova iniziativa che ti fa risparmiare su ogni spesa

 

Vuoi essere sempre aggiornato sui partner che partecipano al programma e sullo sconto a te riservato?


Scarica ora l'app gratuita di Sconti BancoPosta! 

 

 

MappaSconti accomulatiRisparmi



                  Scopri tutti i partner dell'iniziativa



 Sconti automatici, tutto l'anno, senza chiedere nulla!

 

Utilizza le carte Postamat Maestro, Postamat BancoPosta Click, BancoPosta Classica, BancoPosta Oro e BancoPosta Più o le carte Postepay per i tuoi acquisti presso migliaia di negozi convenzionati in tutta Italia e avrai diritto a sconti che ti verranno restituiti direttamente sul tuo conto.

Promozioni

Maggiore

Per le tue vacanze invernali, Maggiore e Sconti BancoPosta hanno pensato a te! Noleggia un’auto Maggiore e parti fino al 31 gennaio 2015 con il 10% di sconto immediato.

 

Sconti BancoPosta Online

Sconti digitali, risparmi reali! Con Sconti BancoPosta Online i tuoi acquisti online con Postepay sono scontati. Scopri i vantaggi e i partner di Sconti Online su http://www.postepay.it/scontibancoposta

 

SanitàFuturo

Festeggia il mese della prevenzione odontoiatrica con uno sconto di circa il 50% dal 1° al 30 novembre 2014 presso oltre 460 strutture odontoiatriche convenzionate che hanno aderito all'iniziativa.

 

Giordano Vini

Dal 3 novembre al 15 dicembre 2014 da Giordano Vini puoi ottenere il 15% di sconto (anzichè il 5%) su tutti i tuoi acquisti effettuati con le Carte BancoPosta.

 

Amplifon

Dal 1° ottobre al 30 novembre 2014 da Amplifon sconti esclusivi per te e i tuoi familiari!

 

Raddoppia il gusto. Raddoppiano i vantaggi.

Fino al 30 novembre 2014 usa Carta BancoPosta negli oltre 30.000 negozi convenzionati. Ogni 5 euro di sconto accumulato ricevi 1.000 punti Mondo BancoPosta che puoi utilizzare per richiedere un buono spesa Promoshopping del valore di 5 euro.

 

QVC

Dal 15 luglio QVC, il canale per chi ama lo shopping, offre uno sconto del 3% su tutti gli acquisti effettuati con le carte BancoPosta!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Area ClientiPromozioni

Sconti BancoPosta


Per maggiori dettagli
sull’iniziativa clicca qui

 

Come aderire all'iniziativa

L'adesione è automatica e gratuita per tutti i titolari di Carta Postamat, Carta Postamat Click, Carta BancoPosta Classica, Carta BancoPosta Oro e Carta BancoPosta Più e Carta BancoPosta Più e le carte Postepay. Basta utilizzare una di queste carte per i propri acquisti nei negozi convenzionati e si accumulano Sconti che arrivano direttamente sul conto al raggiungimento di 10€ di valore o comunque a fine anno, a prescindere dall'importo.

Quanti sconti ho già accumulato

Contatta il Servizio Clienti BancoPosta Risponde al numero gratuito 800.00.33.22 e segui le indicazioni della guida vocale digitando la scelta 1 – 6.
I titolari di carta Postamat possono verificare la propria rendicontazione sconti anche all’interno della propria sezione privata di BancoPostaonline.

Partner dell'iniziativa

Scopri quali sono i negozi convenzionati presenti in tutta Italia e approfitta degli sconti esclusivi a te riservati.

Domande frequenti

Consulta l'elenco delle domande più frequenti sul programma Sconti BancoPosta »

 

Sconti BancoPosta - Video


I video di Sconti
Bancoposta