Gli ordini eseguiti si riferiscono a tutte le operazioni, in acquisto e in vendita, effettuate sul mercato americano che riguardano i titoli azionari del Nyse e Nasdaq.


*La commissione fissa di 12 euro per singolo eseguito non è comprensiva della commissione sul cambio e delle tasse SEC (Securities and Exchange Commission). La commissione sul cambio verrà applicata sul tasso di cambio stabilito dalla banca negoziatrice al momento dell’esecuzione dell’operazione. A partire dal 1° gennaio 2017, alla scadenza dell’offerta, le commissioni fisse applicate sul singolo ordine eseguito saranno quelle definite all’interno della Scheda Condizioni Economiche, che vi invitiamo a consultare per maggiori dettagli.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L'utilizzo del Trading Online BancoPosta potrebbe indurre ad aumentare, anche nella stessa giornata, il numero delle operazioni e dei conseguenti eventuali rischi. Prima di procedere all’acquisto è consigliabile tenere conto dell’esito della valutazione di adeguatezza dell’investimento e comprenderne le caratteristiche e tutti i fattori di rischio.