dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

3D Secure: Mastercard SecureCode e Verified by Visa Registrati gratuitamente ai protocolli di sicurezza utilizzati dai circuiti Mastercard e Visa per la protezione dei tuoi acquisti online.

Descrizione

Che cosa sono i servizi 3D Secure? I servizi Mastercard SecureCode e Verified by Visa sono protocolli di sicurezza che garantiscono una maggiore tutela per gli acquisti online effettuati su tutti i siti e-commerce convenzionati.

Per poter usufruire del servizio registra gratuitamente la tua Postepay scegliendo una password e una frase identificativa. La password è personale e da utilizzare per effettuare le transazioni online sui siti degli esercenti convenzionati con il servizio. La frase identificativa che scegli, ti verrà riproposta a ogni transazione sulla schermata di richiesta della password personale al fine di confermarti che la richiesta proviene da un sito sicuro.

Come titolare della carta puoi cambiare sia la password personale che la frase identificativa in qualsiasi momento. La registrazione ai servizi 3D Secure è gratuita. Dopo la registrazione ogni volta che effettui un acquisto su un sito che espone il logo 3D Secure, Mastercard SecureCode o Verified by Visa, al momento di dare la conferma per il pagamento online, ti verrà richiesta la password da te scelta. Prima di inserire la password accertati che la frase identificativa che ti verrà mostrata sia quella da te creata all'atto della registrazione al servizio. Una volta inseriti correttamente i dati richiesti potrai completare l'acquisto online. Il servizio è disponibile per le Postepay Standard, Junior, Impresa, Virtual, Incentive e Corporate.

Se sei titolare di un Conto BancoPosta Click, per poter usufruire del servizio


Dopo la registrazione, ogni volta che effettuerai un acquisto su un sito che espone il logo Mastercard SecureCode, al momento del pagamento oltre all'inserimento dei dati della carta di pagamento, ti verrà richiesta la digitazione dell'OTP (One Time Password). L'OTP da inserire ti verrà comunicata, di volta in volta, da Poste Italiane con un SMS gratuito al numero di cellulare associato alla carta.

© Poste Italiane 2017 - Partita iva : 01114601006  

vai a inizio pagina