La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Postepay Cashback Paga in modo rapido, comodo e sicuro con Codice Postepay ed ottieni fino a 10 euro di cashback al giorno dal 1° luglio al 31 dicembre 2022!

Postepay Cashback ti conviene

Dal 1° luglio al 31 dicembre 2022 grazie a Postepay Cashback con almeno 10 euro di spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa ricevi:​

  • 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay  in App PostePay da  Esselunga;
  • 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live  e per  transazioni da IP in App Postepay​. E dall’11 novembre anche per i rifornimenti carburante con Paga con Postepay in App ClubQ8.
Il cashback massimo giornaliero è di 10 euro*.

Con Codice Postepay puoi pagare in modo rapido, comodo e sicuro, inquadrando con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR presso gli esercenti convenzionati. Grazie a Postepay Cashback ti conviene!

Gli esercizi commerciali dove utilizzare Codice Postepay aumentano ogni giorno. Torna spesso in App Postepay e scoprili nella mappa nella sezione «Vicino a te».

Cosa aspetti? Utilizza subito Codice Postepay e ottieni cashback per i tuoi pagamenti digitali con Postepay Cashback.

Sono incluse in promozione le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS abilitati al servizio ad eccezione del pagamento dei bollettini. Sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali.

Non hai una carta Postepay?

Nessun problema, richiedi Postepay Digital! 
È gratuita, la richiedi online e può essere tua con pochi click. E se la richiedi con SPID è ancora più veloce!
 
Con Postepay Digital puoi pagare con lo smartphone, ricevere cashback e molto altro con un'unica App. 

Richiedila ora

Come ottenere il Cashback

Scarica o aggiorna l’App Postepay o App BancoPosta e associa le tue carte prepagate e di debito Postepay***.

Inquadra con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR esposto o che ti verrà mostrato nei punti vendita che accettano i pagamenti con Codice Postepay:

  • inserisci l’importo da pagare se richiesto ed autorizza** il pagamento in App. Potrai pagare con le tue carte prepagate o di debito Postepay***;
  • dal 1° luglio al 31 dicembre 2022 ricevi 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay di almeno 10 euro,  per un massimo di 10 euro di cashback al giorno;
  • vai in App Postepay nella sezione «Vicino a te» e scopri   gli esercizi commerciali che accettano pagamenti con Codice Postepay.

Scarica o aggiorna l’App Postepay e associa le tue carte prepagate e di debito Postepay***.

Dal 1° luglio al 31 dicembre 2022 per transazioni di almeno 10 euro con il bottone "Paga con Postepay"  in App Postepay  o App del partner ricevi:

  • 3 euro di cashback  per la tua spesa da Esselunga;
  • 1 euro di cashback per i rifornimenti da Eni o IP. E dall’11 novembre anche per i rifornimenti carburante con Paga con Postepay in App ClubQ8.

Potrai ottenere fino ad un massimo di 10 euro di cashback al giorno.

Dove utilizzare Codice Postepay per ottenere il cashback

Sono tanti i negozi in Italia dove poter utilizzare Codice Postepay. Cerca in App Postepay nella sezione «Vicino a te», i negozi ed i supermercati convenzionati più vicino a te.

Dal 1° luglio al 31 dicembre utilizza Codice Postepay ed ottieni 3 euro di cashback per ogni transazione di almeno 10 euro fino ad un massimo di 10 euro al giorno.

Puoi utilizzare Codice Postepay presso i punti vendita:

  • Aspiag Service: presente1 con le insegne Despar, Eurospar e Interspar in Trentino - Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna. Una storia di legame con il territorio che dura da sessant’anni.
  • Carrefour: attivo in tutti i punti vendita Carrefour Iper Market ed Express diretti2.
  • COOP Centro Italia: in oltre 70 punti vendita a insegna Ipercoop, Coop e Incoop nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti, L'Aquila
  • COOP.Fi: presso  i 105 punti vendita in Toscana. Fidarsi conviene.
  • Coop Lombardia: 92 punti vendita presenti sul territorio lombardo ed oltre 790 mila Soci.
  • Coop Reno: 48 supermercati ad insegna Coop nelle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena, Rovigo e Padova.
  • DOC Roma: presso 14 punti vendita a Roma e provincia per la tua spesa di qualità e convenienza.
  • Dok: presente in Puglia, Molise, Campania, Calabria e Basilicata si caratterizza per l’accurata selezione dei freschi e dei prodotti tipici ed enogastronomici scelti mettendo a frutto tutta la professionalità e l’esperienza acquisita nel tempo.​
  • Famila: sono i superstore del gruppo Megamark in Puglia, Molise, Calabria e Campania. Freschezza e convenienza hanno modo di esprimersi al meglio nei reparti gastronomia, ortofrutta, macelleria e pescheria ed un assortimento di non food.
  • Gruppo Unicomm: comprende le realtà Unicomm, Arca Commericale e GMF, presente sul territorio con i marchi Emisfero, Famila, A&O, EMI Supermercati, MEGA e Hurrà.
  • Iperfamila: presente in Campania: le grandi promozioni, la varietà dell’assortimento fanno di questo canale la meta preferita dalle famiglie per uno shopping conveniente settimanale e mensile.
  • Liu Jo: il marchio è stato fondato nel 1995 a Carpi, distretto italiano d’eccellenza per il tessile. La filosofia​ creativa del brand è dedicata all’esaltazione della naturale femminilità e bellezza di ogni donna, espresse attraverso ​uno stile ricco di glamour.
  • Mercatò: con oltre 100 punti vendita tra Piemonte e Liguria si distingue per la competitività e la ricerca costante della qualità in tutti i reparti, con un’attenzione particolare rivolta ai freschissimi.
  • Pam Panorama: società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City3 fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni.
  • Pronto Taxi 6645: ha una flotta di 1.300 taxi che operano sul territorio del comune di Roma. Prenota tramite l'App InTaxi o allo  06.6645.
  • Taxi Milano 028585: grazie ad una flotta di oltre 1.500 taxi ti portiamo ovunque a Milano e in provincia. Prenota tramite l'App InTaxi, al numero 02.8585, con Whatsapp e SMS..
  • Taxi Napoli: muoversi in libertà in città. Per prenotare il tuo taxi chiama 081.8888 oppure utilizza app GOXGO.
  • Taxi Samarcanda: per tutti i tuoi spostamenti a Roma. Per prenotare il tuo taxi Samarcanda chiama lo 06 5551.

(1) Servizio attivo nei punti vendita a gestione diretta. Trova i punti vendita aderenti Aspiag Service ad insegna Despar, Eurospar e Interspar in App Postepay
(2) Servizio non attivo sui punti vendita in franchising. Trova i punti vendita Carrefour aderenti in App Postepay.
(3) Il servizio è attivo nei punti vendita Panorama, Pam, Pam Local e Pam City a gestione diretta. Trova i punti vendita aderenti in App Postepay.

Sei un esercente?

Postepay Cashback conviene anche a te!
Dal 1° luglio al 31 dicembre 2022 i tuoi clienti riceveranno 3 euro di cashback* finanziato da PostePay per ogni transazione uguale o superiore a 10 euro fatta presso la tua attività commerciale utilizzando Codice Postepay, con massimo di 10 euro di cashback al giorno.​
Non hai ancora Codice Postepay? Scopri cos’è e sottoscrivilo online.

Scopri Codice Postepay
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Paga in App dai nostri partner con il bottone Paga con Postepay

Con l’App Postepay puoi pagare la spesa nei negozi Esselunga e dal 1° luglio al 31 dicembre 2022 ricevere 3 euro di cashback* fino ad un massimo di 10 euro al giorno, per ogni transazione di almeno 10 euro.

Per usufruire del cashback devi:
  • avere una carta prepagata o di debito Postepay*** abilitata in App Postepay;
  • essere titolare della carta fedeltà Esselunga Fidaty;
  • associare il numero di telefono collegato all’App Postepay nel tuo profilo Esselunga;
  • abilitare il pagamento tramite App Postepay in App Esselunga nella sezione «In negozio».
Quando arrivi in cassa chiedi di pagare con l’App Postepay e il bottone Paga con Postepay.

Scopri come abilitare Paga con Postepay per i tuoi pagamenti da Esselunga.
Con l’App Postepay e il bottone Paga con Postepay dal 1° luglio al 31 dicembre se fai rifornimento presso le Eni Station ricevi 1 euro di Cashback* fino ad un massimo di 10 euro al giorno per ogni transazione di almeno 10 euro.

Ecco cosa devi fare:
  • avere una Carta prepagata o di debito Postepay*** abilitata in App Postepay;
  • scaricare l’App Eni Live;
  • abilitare la tua carta Postepay nell’App Eni Live;
  • pagare selezionando il bottone «Paga con Postepay»;
  • selezionare nel Profilo utente - Metodo di pagamento in APP Eni Live,  «Paga con Postepay» come metodo di pagamento preferito.
In più scegliendo di pagare tramite App Eni Live con il bottone Paga con Postepay, hai un ulteriore 2% di sconto di cashback1 grazie a ScontiPoste.

Scopri come pagare il rifornimento presso le stazioni Eni Station.


1Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni, fatte salve eventuali diverse comunicazioni dei partner, sullo strumento preferito (carta prepagata Postepay o conto BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito o di credito con cui è stata effettuata la transazione.
In caso di estinzione della Carta o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'inziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it, sezione Trasparenza.

Fai rifornimento nelle stazioni IP utilizzando l’App Postepay: ti basta avere una Carta prepagata o di debito Postepay*** abilitata in App.
 
Per ricevere 1 euro di cashback fino ad un massimo di 10 euro al giorno, per ogni transazione di almeno 10 euro dal 1° luglio al 31 dicembre 2022 devi:
  • avere una carta Postepay abilitata in App Postepay;
  • localizzare direttamente in App Postepay la stazione IP più vicina a te;
  • seguire le istruzioni in App per pagare il rifornimento.
Scopri come pagare il rifornimento presso le stazioni IP
Con l’App Postepay e il bottone Paga con Postepay dall’11 novembre al 31 dicembre se fai rifornimento presso le stazioni Q8 abilitate al pagamento con App ClubQ8 ricevi 1 euro di Cashback* fino ad un massimo di 10 euro al giorno per ogni transazione di almeno 10 euro.

Ecco cosa devi fare:
  • avere una carta prepagata o di debito Postepay*** abilitata in App Postepay;
  • scaricare App ClubQ8;
  • Aggiungere Paga con Postepay come metodo di pagamento in APP ClubQ8 in Altro > Portafoglio pagamenti;​

*Il cashback è di 3€ per transazioni con Codice Postepay e su Esselunga, mentre è di 1 euro su IP,  ENI e Q8 (Q8 attivo dall’11 novembre 2022) sarà erogato a fronte di una spesa di importo uguale o superiore a 10 euro effettuata dal 1° luglio al giorno 31 dicembre 2022 e per un massimo di 10 euro giornalieri. Sono incluse in promozione le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS abilitati al servizio ad eccezione del pagamento dei bollettini. Sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali. L’accredito del cashback maturato avverrà di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sullo strumento preferito (carta Postepay prepagata o conto corrente BancoPosta associato alla carte di debito Postepay) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla carta prepagata Postepay o sul conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito Postepay con cui è stata effettuata la transazione. Il Cliente, qualora riscontri mancato accredito del cashback potrà richiedere assistenza telefonando al numero 06.45.26.33.22 dall’Italia e dall’estero (il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata), entro 90 (novanta) giorni di calendario dalla data della transazione effettuata con la carta; decorso tale termine non sarà possibile sollevare controversie relative a cashback non accreditati.

** Autorizzi in App Postepay o App BancoPosta digitando il tuo Codice PosteID o inserendolo attraverso l’impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico supportati dallo smartphone.​

*** Nell’ambito delle carte Postepay sono comprese le carte di debito associate al conto corrente BancoPosta; il Servizio non è disponibile per le carte Postamat Maestro e le carte di credito BancoPosta.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Codice Postepay è il servizio di pagamento di PostePay S.p.A. – Patrimonio destinato IMEL, con sede in Roma Viale Europa n. 190, riservato ai titolari di Carta prepagata o di debito Postepay che consente di pagare online o nei negozi che hanno aderito al servizio e autorizzare l'operazione tramite l’App Postepay. Per conoscere le condizioni contrattuali ed economiche della carta prepagata Postepay o della carta di debito Postepay consulta, rispettivamente, il Foglio Informativo della carta prepagata Postepay di riferimento e il Foglio Informativo dei Servizi di Pagamento e Servizi Accessori del Conto corrente BancoPosta di riferimento, disponibili presso gli uffici postali e sul sito poste.it nella sezione Trasparenza. L’App Postepay è un’applicazioni di Poste Italiane S.p.A. dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile da App Store o Play Store, a seconda del sistema operativo di riferimento. Per l’utilizzo dell’ App  Postepay- che presuppone l’accesso ad internet regolato contrattualmente dal rispettivo gestore telefonico - occorre seguire una procedura di autenticazione e accesso e di abilitazione della/e carta/e prepagata/e Postepay e della/e Carta/e di debito Postepay.
ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero 06.45.26.33.22​ dall'Italia e dall'estero (il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata). Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it, sezione Trasparenza.

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina