La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Aggiornamenti operativi spedizioni

Comunicazioni operative nazionali

Evento calamitoso Ischia
A causa dell’evento calamitoso che ha interessato l’isola di Ischia, gli invii diretti verso le località non raggiungibili di Casamicciola Terme verranno consegnati presso l’Ufficio Postale di Porto d’Ischia.

Comunicazioni operative internazionali

Invio insaccati verso USA
Si comunica che, fino a data da destinarsi, non è più possibile inviare salumi e insaccati verso gli USA con i prodotti Poste Delivery International Express e Poste Deliverybox International Express.

Invii verso Ucraina
Informazioni sulle spedizioni internazionali destinate ad aree interessate dalla crisi in Ucraina. Leggi.
 
Invii EMS provenienti dal Giappone
Si informa che l'operatore postale giapponese ha comunicato di aver temporaneamente sospeso il proprio servizio EMS per problematiche relative ai voli aerei che utilizza per le spedizioni dirette all’estero. Pertanto, gli invii EMS provenienti dal Giappone – ivi compresi quelli eventualmente riavviati per la loro restituzione in Italia - potrebbero subire forti ritardi.
 
Ripercussioni Covid 19
In considerazione delle ripercussioni del Covid 19 sul trasporto aereo internazionale, non è possibile accettare spedizioni di Corrispondenza e/o Pacchi/Corriere Espresso verso le seguenti destinazioni: Paesi/Località/CAP per i quali il servizio è momentaneamente sospeso

Spedizioni in Crimea
Si informa che il servizio Poste Delivery Globe per la Repubblica Autonoma di Crimea (codici postali da 95000 a 98999) e per la città di Sebastopoli (codici postali da 99000 a 99999) è sospeso per cause di forza maggiore.

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2023 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina