App Poste Italiane
L'app che ti semplifica la vita.Poste Italiane, di App ce n’è una
Dallo scorso 30 giugno l’App Poste Italiane ha sostituito l’App BancoPosta e dal 9 ottobre sostituirà anche l’App Postepay.
Nella nuova app unica trovi i servizi del Gruppo Poste: conti, carte, risparmio, luce, gas, telefonia, assicurazioni, posta, pacchi e molto altro ancora.
Per accedere ti basta inserire le credenziali di poste.it o, se hai ancora ancora l’App BancoPosta o l’App Postepay, utilizzarle per autorizzare l’accesso. Non serve creare un nuovo account, né generare e ricordare nuove password.
Scarica l’app e segui le istruzioni: sarà subito pronta all’uso, con il tuo profilo e i tuoi prodotti.
Guarda il video e scopri l'esperienza semplificata di App Poste Italiane.
Segui le istruzioni e scopri com'è facile accedere subito
Autorizza l’accesso tramite App BancoPosta o App Postepay.
Il mondo Poste in un’unica app
Risparmia tempo
Prenota un appuntamento in Ufficio Postale, riceverai un promemoria a ridosso dell’orario scelto. Predisponi in app bonifici, ricariche e Raccomandate e completale allo sportello. L'Ufficio Postale che hai scelto è più frequentato del solito? Trovi sulla mappa quelli più vicini.
Novità
- Le tue Operazioni preferite, subito: aggiungi alle preferite quelle che usi di più per trovarle in un attimo.
- Una nuova Bacheca: grazie ai nuovi filtri tieni tutto sotto controllo, come piace a te.
- Accesso ancora più semplice: da oggi crei la tua Passkey per entrare in app senza password, anche se cambi lo smartphone.
- Carta e SIM in un unico posto: trovi in app la tua Postepay Standard Connect e la SIM ad essa associata.
- Invio di denaro all’estero: direttamente dall’app con Western Union.
Prova l'esperienza personalizzata di App Poste Italiane e non perderti tutte le novità in arrivo!
Pwallet
Con questa funzionalità hai in un unico punto le carte di pagamento e i dati dei tuoi documenti di identità, delle carte fedeltà e delle prenotazioni in Ufficio Postale.
Pwallet è subito disponibile quando apri l’app, ma le informazioni personali sono mostrate solo dopo l’autenticazione.
Le immagini e i dati dei documenti di identità inseriti nel Pwallet non hanno valore legale e non possono sostituire i documenti originali.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’App PosteItaliane® (marchio registrato da Poste Italiane S.p.A.) è un’applicazione di Poste Italiane S.p.A. con sede in Roma Viale Europa 190, dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. L’utilizzo dell’App Poste Italiane con riferimento ai prodotti/servizi BancoPosta e PostePay è assoggettato ad una previa procedura di autenticazione e di attivazione, nonché di associazione del conto corrente BancoPosta e della relativa carta di debito o di autenticazione, accesso e di abilitazione della/e Carta/e Prepagata/e Postepay. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo delle App sono regolate dal gestore telefonico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali, per informazioni su caratteristiche, limitazioni dei singoli prodotti e servizi accessibili da App, anche con riferimento alle destinazioni servite, diritto di recesso e modalità di eventuali reclami, consulta i relativi documenti disponibili su www.poste.it.