Postepay Paypass

Trasferisci i soldi dal conto PayPal alla tua carta Postepay, pochi click e i tuoi fondi PayPal saranno presto disponibili sulla carta Postepay.

Da oggi chi vende su eBay può ricevere i pagamenti in maniera ancora più sicura usando Postepay tramite PayPal, e trasferendo comodamente i fondi dal conto PayPal alla carta Postepay associata*.

 

Questa innovativa funzionalità è particolarmente utile se sei venditore eBay.it perché ti consente di ricevere pagamenti in modo rapido e protetto sulla tua carta Postepay senza rivelarne il numero a terzi, e di spostare i soldi dal conto PayPal alla tua Postepay quando lo desideri.

Trasferire denaro dal tuo conto PayPal alla Postepay è semplice:

  • Accedi al tuo conto PayPal
  • Clicca sulla sottoscheda Preleva
  • Seleziona la carta su cui vuoi trasferire denaro


Il denaro sarà disponibile sulla tua carta in 5-7 giorni lavorativi**. L'operazione è gratuita per il trasferimento di importi pari o superiori a 100 euro. Per importi pari o inferiori a 99,99 euro è previsto un costo di 1,00 euro.

Potrebbero interessarti anche

MyPostepay

La carta da personalizzare con le foto e le immagini che vuoi. Ricorda un momento speciale per regalarla a una persona a cui tieni.

Postepay Evolution

La prepagata nominativa, ricaricabile e con codice IBAN che ti permette di gestire la tua carta come se fosse un conto corrente.

Postepay newgift

La ricaricabile da regalare a chi vuoi o utilizzare per qualsiasi pagamento, in Italia, all'estero e anche su Internet.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consultare i Fogli Informativi disponibili presso gli uffici postali o sui siti www.poste.it e www.postepay.it.