Conto BancoPosta Click

Il conto corrente online a zero spese: gestisci i tuoi risparmi in mobilità, in modo sempre facile e immediato.

Dal 1° gennaio 2016 il Conto BancoPosta Click non è più sottoscrivibile. I titolari di conto BancoPosta Click possono continuare ad accedere al proprio conto da questo sito o dal sito www.bancopostaclick.it.

  • Richiedi nuovi servizi accessori al conto (carte di credito BancoPosta Classica e Oro, carta BancoPosta Più, scoperto di conto, accredito di stipendio/pensione) entrando nella propria area personale o presso gli uffici postali;

  • Sottoscrivi buoni fruttiferi postali e richiedi il prestito Click BancoPosta direttamente online;
  • Invia bonifici e vaglia, paga bollettini e tributi, ricarica il cellulare e le carte postepay;
  • Tieni sempre sotto controllo via SMS il saldo e l'operatività del conto, invia denaro e disponi operazioni con SIMply Bancoposta.

ContoBancoPostaClick.it

Scopri il sito interamente dedicato alla gestione del tuo conto BancoPosta Click.

Sconti BancoPosta

Scopri l'iniziativa che ti fa risparmiare ogni volta che fai un acquisto con una carta BancoPosta. Basterà utilizzarne una per i tuoi acquisti presso un’ampia rete di negozi convenzionati e, in automatico, BancoPosta calcolerà gli sconti sulle tue spese e ti metterà a disposizione il valore degli sconti direttamente sul tuo Conto BancoPosta Più.

Documentazione

Potrebbero interessarti anche

Carta di credito Classica

Effettuare le tue spese quotidiane in totale sicurezza e senza rinunce grazie alla carta di credito BancoPosta Classica.

Conto BancoPosta Più

Il conto corrente di Poste Italiane che ti premia azzerando le spese annue. E inoltre molti servizi accessori.

Prestito Click BancoPosta

Il prestito flessibile 100% online rivolto ai titolari di Conto Click o conto corrente bancario

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali dei conti correnti BancoPosta consultare i relativi Fogli Informativi disponibili presso gli uffici postali e sul sito www.poste.it/bancoposta