Estratto conto online

Se sei correntista BancoPosta online attiva il servizio estratto conto online, direttamente nell'area riservata del tuo conto.

  • Accedi a BancoPosta online. Nel menu della sezione "Conto BancoPosta e Carte" trovi il link "Estratto conto online" che ti permetterà di attivare gratuitamente il servizio.

  • La richiesta di attivazione se effettuata entro il giorno 25 del mese, sarà valida a partire dal mese successivo, se effettuata dopo il giorno 25, invece, sarà valida solo due mesi dopo.
  • Quando il servizio ti sarà stato attivato riceverai un'email di conferma nella tua Bacheca. L'estratto conto è in formato pdf.
  • Man mano che si aggiungono i nuovi documenti vengono automaticamente rimossi quelli precedenti agli ultimi 6 mesi. E' consigliabile creare un archivio personale salvando i file sul proprio pc.

  • In qualsiasi momento puoi comunque revocare il servizio e ripristinare l'invio cartaceo trimestrale.

Chiarezza

La spedizione gratuita dell'estratto conto cartaceo è a cadenza trimestrale, l'estratto conto online viene inviato ogni mese. Potrai così controllare più facilmente le operazioni effettuate con il tuo conto BancoPosta.

Convenienza

Il servizio è assolutamente gratuito e ti permette di avere maggiori informazioni senza spese.

Semplicità

Non corri più il rischio di smarrire l'estratto conto, infatti puoi consultarlo quando vuoi, salvarlo sul tuo pc e stamparlo quando ne hai bisogno.

È ecologico

Scegliendo l'estratto conto online contribuisci al rispetto dell'ambiente evitando di sprecare inutilmente la carta necessaria per la stampa e l'invio a casa.

Potrebbero interessarti anche

Carta BancoPosta Più

Gestisci in modo flessibile gli acquisti di tutti i giorni e le spese più importanti con la carta di credito BancoPosta Più.

Conto BancoPosta Click

Scopri il conto corrente online a zero spese: gestisci i tuoi risparmi in mobilità, in modo sempre facile e immediato.

Prestito BancoPosta

Se sei titolare di un conto BancoPosta scopri la soluzione ideale per realizzare tutti i tuoi progetti più importanti.