Fondi BancoPosta

La soluzione che ti permette di diversificare gli investimenti e di beneficiare di una gestione professionale del tuo risparmio

Un fondo comune è uno strumento finanziario dove confluiscono le risorse di molti risparmiatori e viene gestito scegliendo tra azioni, strumenti del reddito fisso, liquidità e diversificando per aree geografiche, settori merceologici, capitalizzazione degli emittenti.

 

Per maggiori informazioni consulta la Documentazione dei Fondi BancoPosta.

 

Per controllare il valore della quota consulta le Quotazioni dei Fondi BancoPosta.

 

Prima dell'adesione leggere il Regolamento, il KIID e il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, sui siti internet www.bancopostafondi.it, www.poste.it e presso BancoPosta Fondi SGR.

 

Per informazioni: numero verde 800003322

Potrebbero interessarti anche

Prodotti assicurativi multiramo

Scopri le polizze assicurative sulla vita che combinano prodotti assicurativi e unit linked

Certificates

Scopri come diversificare i tuoi investimenti su un orizzonte temporale di breve termine

Novità sul Trading Online BancoPosta

Scopri tutte le iniziative, le analisi dei mercati e le ultime news

Le informazioni generiche che precedono hanno finalità educativa e non rappresentano sollecitazione, invito ad aderire o materiale promozionale connesso con alcuna specifica operazione, con riferimento alla quale si prega di consultare il materiale regolamentare.

 

*Per effettuare operazioni in strumenti finanziari (Titoli di Stato, Titoli Obbligazionari, Fondi aperti e chiusi, Titoli Azionari e assimilati) sul mercato primario e secondario e per la distribuzione di prodotti finanziari emessi da imprese di assicurazione (rami vita III e V), è necessario sottoscrivere il contratto per la prestazione dei servizi e delle attività di investimento e del servizio di custodia e amministrazione di strumenti finanziari per conto dei clienti.

Per le operazioni relative a quote di Fondi aperti ed a prodotti finanziari emessi da imprese di assicurazione, non è necessaria l'attivazione del servizio di custodia e amministrazione di strumenti finanziari (deposito titoli).