MoneyGram Online

Caratteristiche del servizio MG online

 

Se hai attivato il servizio BancoPosta online o sei titolare di BancoPosta Click, puoi inviare denaro direttamente dal tuo pc o dal tuo cellulare con Poste Mobile, grazie a MoneyGram online. Il trasferimento avverrà in pochi minuti, salvo per alcuni paesi che necessitano di maggior tempo.

 

 

L'importo massimo giornaliero trasferibile è di 400,00 euro, quello massimo mensile è di 2.000,00 euro.

 

Ogni giorno è possibile effettuare una sola operazione. Puoi scegliere in quale valuta il beneficiario riceverà i soldi prima di confermare l'invio.

L'operazione di trasferimento internazionale di denaro tramite canale web è effettuabile al momento solo in Euro e verso i Paesi che prevedono l'Euro come moneta di destinazione.

È inoltre possibile effettuare l'operazione di trasferimento internazionale di denaro tramite canale web in alcuni Paesi che non prevedono l'Euro come moneta di destinazione, quali: Benin, Burkina Faso, Camerun, Ciad, Costa d'Avorio, Gabon, Guinea Bissau, Guinea Equatoriale, Mali, Niger, Repubblica Centrafricana, Repubblica del Congo, Senegal e Togo.


 

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio consultare il foglio informativo e il modulo di richiesta del servizio MoneyGram (contenente le condizioni contrattuali del servizio), disponibili presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it.

BancoPosta - Poste Italiane S.p.A., Società con socio unico – Patrimonio BancoPosta