Trasferisci il mutuo stipulato con un altro istituto di credito e otteni una somma aggiuntiva rispetto al debito residuo del mutuo precedente da destinare al finanziamento di spese di ristrutturazione dell’abitazione.
Condizioni chiare e senza sorprese per tutte le fasce di importo
Il Mutuo BancoPosta è conforme alle regole stabilite dal Codice di Condotta Europeo per i mutui abitativi.
L'iscrizione ipotecaria viene effettuata per un valore pari al 150% dell'importo del finanziamento
Scopri di più su Come viene determinato il tasso e le ulteriori spese e commissioni.
*Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Contratto di assicurazione vita e danni. Prima della sottoscrizione è necessario leggere il fascicolo informativo disponibile negli uffici postali e sul sito www.postevita.it. Consultare il fascicolo informativo per avere tutte le informazioni sulle garanzie, sulle esclusioni, sulle limitazioni e sulle franchigie.
Per realizzare il tuo progetto più importante, la tua casa
La soluzione ideale per ristrutturare la tua abitazione
Per trasferire il tuo mutuo e ottenere liquidità aggiuntiva
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ll Mutuo BancoPosta è collocato da Poste Italiane SpA-Patrimonio BancoPosta per conto di Deutsche Bank in virtù di un accordo distributivo senza vincolo di esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente. La concessione del Mutuo BancoPosta è soggetta a valutazione ed approvazione di Deutsche Bank. Per conoscere le condizioni contrattuali del Mutuo BancoPosta, consulta il relativo Foglio Informativo disponibile sul sito www.poste.it e presso gli Uffici Postali.