Paga con Postepay, ti conviene

Scarica l’App Postepay e abilita la tua Carta in App

Scarica APP

Aiutaci a migliorare

Partecipa al sondaggio

«Cashback» cioè il controvalore degli sconti maturati sarà erogato sulla tua carta prepagata Postepay al raggiungimento della soglia di 1 euro e di norma entro 10 giorni lavorativi dalla contabilizzazione delle transazioni da parte di PostePay. I prodotti e generi che hanno prezzo imposto oppure regolato in applicazione di quanto previsto dalla normativa vigente, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, francobolli, bolli, tabacchi, lotterie, giochi pubblici, sono esclusi dagli sconti. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A.. Per conoscere tutte le caratteristiche dell’iniziativa, le limitazioni di responsabilità, le ipotesi di esclusione dall’iniziativa ScontiPoste, le modalità di reclamo è necessario consultare la descrizione completa dell’iniziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l’Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22.

«Abilita la tua prepagata» è necessario abilitare la carta prepagata Postepay in App anche agli acquisti online: puoi farlo direttamente nelle impostazioni della carta presenti in App Postepay.

«Autorizza il pagamento in App» Autorizzi in App Postepay digitando il tuo PosteID o inserendolo attraverso l’impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico supportati dal tuo smartphone.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. App Postepay è un'applicazione di Poste Italiane S.p.A. dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile da App Store o Play Store a seconda del sistema operativo di riferimento. Per l’utilizzo dell’App Postepay – che presuppone l’accesso ad internet regolato contrattualmente dal rispettivo gestore telefonico - occorre seguire una procedura di autenticazione e accesso e di abilitazione della/e Carta/e Prepagata/e Postepay nominativa/e del titolare. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle Carte prepagate Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi disponibili presso gli Uffici Postali, su www.postepay.it e www.poste.it, Sezione Trasparenza.

© Poste Italiane 2020 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina