La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Accredita e vinci Accredita il tuo stipendio o la tua pensione sul conto corrente BancoPosta.
Puoi vincere un Samsung Galaxy S20+ 5G!
 

Partecipa al concorso

  • Non hai l'accredito dello stipendio o della pensione presso Poste Italiane? Dal 23 novembre 2020 ed entro il 27 febbraio 2021 accredita lo stipendio o la pensione sul tuo conto corrente BancoPosta e comunica l'IBAN al datore di lavoro o, in caso di pensione, presenta la richiesta direttamente in ufficio postale.
 
  • Se non sei ancora titolare di un conto corrente BancoPosta, apri un conto entro il 31 dicembre 2020 e accredita lo stipendio o la pensione entro il 27 febbraio 2021.
 
  • Inoltre, se sottoscrivi un Piano di Accumulo (PAC) entro il 27 febbraio 2021, le tue possibilità di vincere raddoppiano.
 

 

Il premio

Puoi vincere uno smartphone Samsung GALAXY S20+ 5G Cosmic Black.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
  • Display 6.7" Dynamic AMOLED 2X
  • Memoria interna: 128 GB Espandibili – RAM: 12 GB
  • 4 Fotocamere Posteriori
  • Batteria 4500 mAh
  • Hybrid SIM/eSIM

Regolamento

Per maggiori informazioni, leggi il regolamento completo del concorso, oppure contatta il call center al numero verde 800.185.490 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, gratuito per chiamate dal territorio italiano da rete fissa e da rete mobile.


 

Scopri di più

  • Se sei già titolare di un conto corrente BancoPosta, è necessario aver sottoscritto almeno un conto tra: Conto di base BancoPosta, Conto BancoPosta Click, Conto BancoPosta persone fisiche, Conto BancoPosta Più, Conto BancoPosta Consumer, Conto BancoPosta a Opzione.
  • Se non sei già titolare di un conto corrente BancoPosta, i conti correnti commercializzati sono: Conto BancoPosta a Opzione e Conto di base BancoPosta.
  • Per raddoppiare le probabilità di vincita al concorso sono considerate le seguenti sottoscrizioni di Piani di Accumulo: PAC Fondi (qualsiasi tipo di fondo), Premi Ricorrenti su Polizze Ramo I e/o Multiramo, Premi Ricorrenti su Posta Previdenza Valore.

E’ necessario che si tratti di un primo accredito di pensione o stipendio.Saranno esclusi dalla partecipazione coloro che, avendo già l'accredito dello stipendio o della pensione su conto corrente BancoPosta, su PostePay Evolution o su Libretto Postale, richiederanno l'accredito su nuovo conto corrente BancoPosta in quanto è necessario che si tratti di un primo accredito di pensione o stipendio. 

Saranno considerati validi anche gli accrediti di stipendio pervenuti tramite bonifico SEPA, SEPA Istantaneo o extra SEPA o (estero).

Concorso valido dal 23 novembre 2020 al 27 febbraio 2021. Estrazione finale prevista entro il 31 marzo 2021. Montepremi pari a  € 27.783 IVA inclusa. 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Oggetto della promozione è l’iniziativa finalizzata ad incentivare l’accredito dello stipendio o della pensione sui seguenti conti correnti BancoPosta: Conto BancoPosta Click; Conto BancoPosta persone fisiche; Conto BancoPosta Più; Conto BancoPosta Consumer; Conto BancoPosta a Opzione; Conto di Base BancoPosta. Per le condizioni contrattuali dei conti correnti BancoPosta di riferimento consultare il Foglio Informativo del conto corrente BancoPosta e il Foglio Informativo dei Servizi di pagamento e Servizi accessori collegati al Conto, disponibili negli uffici postali e sul sito poste.it, alla sezione Trasparenza. Per tutte le informazioni relative ai Piani di Accumulo (PAC), consulta la documentazione di riferimento presso gli uffici postali oppure il sito poste.it, sezione Trasparenza. Per conoscere tutte le caratteristiche, le limitazioni e le ipotesi di esclusione del concorso a premi “Accredito stipendio e pensione su Conto BP” consulta il Regolamento completo sul sito poste.it. Per maggiori informazioni, leggi il regolamento completo del concorso, oppure contatta il call center al numero verde 800.185.490 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, gratuito per chiamate dal territorio italiano da rete fissa e da rete mobile.
 

Scarica o aggiorna l'App BancoPosta per richiedere direttamente il Conto BancoPosta
  • Scarica l'App su Apple Store
  • scarica l'app da Google Play
Hai bisogno di aiuto?

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina