Partecipa al concorso

Dal 15 settembre al 15 dicembre 2021 sottoscrivi un Piano di accumulo o di premi ricorrenti previsti dal concorso “Accumula e vinci con Poste Italiane”, presso uno degli Uffici Postali presenti sul Territorio, e partecipa all’estrazione dei premi in palio.

Puoi attivare 
  • uno o più Piani di Accumulo con versamenti ricorrenti su Fondi comuni d’investimento e Gestione di Portafogli 
  • uno o più Piani di premi ricorrenti su Polizze Ramo I e/o Multiramo, Previdenza Integrativa.
N.B. Sono esclusi i Piani di risparmio applicati ai Buoni Fruttiferi Postali.
 

Il premio

Partecipando al concorso avrai la possibilità di aggiudicarti una FIAT 500 Sport 1.0 Hybrid 70 cv
Inoltre in palio ci sono anche 20 TV 55" QLED 8k con Soundbar 9.1 Samsung 

L’estrazione dei premi avrà luogo al termine del concorso ed entro il 15 gennaio 2022 alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio.
 

Regolamento

Per maggiori informazioni, leggi il regolamento completo del concorso, oppure contatta il Call Center al numero verde 800 185 490 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, gratuito per chiamate dal territorio italiano da rete fissa e da rete mobile.


Scopri di piĆ¹

  • Per i prodotti che prevedono sia il premio unico che ricorrente la partecipazione al concorso è subordinata all’attivazione e al mantenimento del piano di accumulo sino alle date di estrazione previste dal regolamento. Sono conteggiate esclusivamente le nuove sottoscrizioni/attivazioni.
  • L’attivazione di più Piani di versamenti ricorrenti da parte di uno stesso Destinatario da diritto a tante partecipazioni all’estrazione quanti saranno i diversi piani attivati, a condizione che siano attivati su diversi prodotti promozionati e non sullo stesso prodotto.


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Concorso a premi ‘Accumula e Vinci con Poste Italiane’ valido dal 15 settembre al 15 dicembre 2021, con estrazione finale entro il 15 gennaio 2022. Montepremi complessivo € 92.560,00 (IVA inclusa). L’iniziativa è finalizzata ad incentivare l’attivazione di Piani di Accumulo con versamenti ricorrenti su Fondi comuni d’investimento e Gestione di Portafogli, e di Piani di premi ricorrenti su Polizze Ramo I e/o Multiramo, Previdenza Integrativa, così come definiti nell’Allegato A al Regolamento, nonché su tutti i prodotti delle medesime categorie che saranno commercializzati da Poste Italiane durante il Periodo di validità del Concorso. Con specifico riferimento ai prodotti di investimento assicurativi realizzati da Poste Vita S.p.A. (Postafuturo Da Grande, Poste Domani Per Te Plus, Poste Progetto Dinamico, Poste Soluzione Valore), prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile sul sito postevita.it e negli Uffici Postali abilitati. Con specifico riferimento a Postaprevidenza Valore si rende noto che il presente materiale informativo costituisce un Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere la Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ e l’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, della Nota informativa disponibile sul sito postevita.it e negli Uffici Postali abilitati. Con specifico riferimento ai Fondi comuni d’investimento di BancoPosta Fondi S.p.A. SGR, prima dell’adesione leggere il Regolamento, il KIID e il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta, sul sito poste.it, presso l’emittente BancoPosta Fondi SGR e sul sito bancopostafondi.it. Il presente materiale informativo non costituisce offerta o sollecitazione all’acquisto, né implica alcuna attività di consulenza o raccomandazione di investimento. L'immagine rappresentata è a scopo illustrativo.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina