La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Con il Libretto Minori puoi vincere un soggiorno a Gardaland Resort Per partecipare è necessario aprire il Libretto di risparmio postale dedicato ai minori di età su poste.it o da App BancoPosta entro il 31 ottobre 2023.

Come partecipare

Apri Libretto

Apri il Libretto di risparmio postale dedicato ai minori di età direttamente online sul sito poste.it o da App BancoPosta dal 18/09/2023 al 31/10/2023.
 
Per richiedere il Libretto dovrai caricare copia del fronte e del retro di un documento di riconoscimento in corso di validità (tuo e del minorenne a cui sarà intestato il Libretto) e del codice fiscale (tuo e del minorenne a cui sarà intestato il Libretto). Se sei il tutore del minorenne per il quale vuoi richiedere il Libretto, dovrai caricare anche copia del decreto di nomina del Tribunale e il relativo verbale di giuramento.
 

Registrati al concorso

Vai su "Partecipa al concorso" e completa il form entro il 31 ottobre 2023. 
 

Cosa puoi vincere

Puoi vincere 1 dei 10 soggiorni a Gardaland Resort in palio.

Ogni soggiorno include:
  • 2 notti a Gardaland Resort per 4 persone con trattamento di mezza pensione presso il ristorante Thutankamon
  • trasferimento a/r in aereo da Roma o Milano oppure in treno dalle principali stazioni italiane a Desenzano del Garda
  • 4 biglietti per 2 giorni consecutivi per Gardaland Park
  • Shuttle bus gratuito da/per il Parco

L’estrazione dei vincitori si terrà entro il 30/11/2023 alla presenza di un Notaio.

Per maggiori informazioni, leggi il Regolamento del concorso Libretto Minori e vinci Gardaland Resort.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il Concorso Libretto Minori e vinci Gardaland Resort - valido dal 18/09/2023 al 31/10/2023, con estrazione dei premi entro il 30/11/2023 - è finalizzato ad incentivare l’apertura del Libretto di risparmio postale dedicato ai minori di età dal sito poste.it o da App BancoPosta. Montepremi complessivo pari a euro 43.920,00 IVA inclusa. Il Libretto di risparmio postale dedicato ai minori di età dovrà risultare attivo alla data di estrazione dei vincitori. Per conoscere le modalità e le limitazioni per la partecipazione al concorso, consulta il Regolamento sul sito www.poste.it.
I Libretti di Risparmio Postale dedicati ai minori di età sono emessi da Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., distribuiti da Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta e sono assistiti dalla garanzia dello Stato italiano ai sensi dell’art. 5 del D.L. 30/09/2003 n.269, convertito in L. 326/2003, e del Decreto MEF 6/10/2004. Non hanno costi per apertura, gestione ed estinzione (salvo gli oneri fiscali). Per le informazioni sulle condizioni economiche, contrattuali, fiscali e sulle modalità di reclamo consulta i relativi Fogli Informativi disponibili presso gli Uffici Postali e su poste.it e cdp.it. Le somme depositate sui Libretti di Risparmio Postale sono sempre rimborsabili, al netto degli oneri fiscali dovuti per legge in contanti (nei limiti della disponibilità di cassa e della normativa antiriciclaggio) presso gli Uffici Postali o con modalità alternative al contante (vaglia circolare, accredito su altro Libretto di Risparmio Postale o su conto corrente BancoPosta). Per le informazioni sulle condizioni economiche, contrattuali e fiscali consulta il relativo Foglio Informativo disponibile presso gli Uffici Postali, su poste.it e cdp.it. Per maggiori informazioni rivolgiti al personale dell’Ufficio Postale o vai su poste.it e cdp.it.

Hai bisogno di aiuto?

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2023 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina