La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Concorso Prestiti Vincenti Richiedi un Prestito BancoPosta dal 18 ottobre al 30 novembre 2023 e partecipa al concorso: in palio una Jeep Renegade e-Hybrid e 40 Gift Card ‘Per Te Hi-Tech’ da 1.000 euro.
 

Come partecipare

Richiedi un Prestito BancoPosta

Dal 18 ottobre 2023 al 30 novembre 2023 richiedi un Prestito BancoPosta* in Ufficio Postale oppure, se hai un Conto BancoPosta, direttamente online.

Scopri la gamma dei Prestiti BancoPosta

Registrati al concorso

Per partecipare completa il form entro il 30 novembre 2023.

  Registrati al concorso

Cosa puoi vincere

Il prestito dovrà risultare erogato entro il 15 dicembre 2023 per partecipare all'estrazione finale di;
  • una JEEP Renegade e-Hybrid 1.5
oppure
  • una delle 40 Gift Card Per Te High Tech da 1.000 euro, utilizzabile sul sito https://prestitivincenti.pertehitech.it all’interno del quale sono presenti Voucher Mediaworld, Unieuro, Monclick.

Ti Ricordiamo che uno stesso partecipante potrà risultare vincitore sia della Jeep Renegade e-Hybrid che della Gift Card ‘Per Te Hi-Tech’ da 1.000 euro. In caso di approvazione di più Prestiti BancoPosta nel periodo di validità del concorso, il partecipante avrà diritto a partecipare una sola volta, indipendentemente dal numero di prestiti erogati.
Per maggiori informazioni, leggi il Regolamento completo del Concorso Prestiti Vincenti 2023 o contatta il Call Center dedicato al numero verde 800 185 490, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il numero verde è gratuito per chiamate dal territorio italiano da rete fissa e da rete mobile.

*Escluso Mini Prestito BancoPosta

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Il Concorso a premi ‘Prestiti Vincenti 2023’ è valido dal 18 ottobre 2023 al 30 novembre 2023, con estrazione finale entro il 31 dicembre 2023. Montepremi complessivo € 76.356,00 IVA inclusa.
I Prestiti BancoPosta sono prodotti di finanziamento erogati da Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A. e Santander Consumer Bank S.p.A. e collocati da Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda al documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI)” disponibile presso gli Uffici Postali o nel processo di richiesta online. La concessione dei Prestiti BancoPosta è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A. e Santander Consumer Bank S.p.A. L'immagine rappresentata è a scopo illustrativo.

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina