La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Concorso Prestiti Vincenti
Richiedi un Prestito BancoPosta dal 12 settembre al 12 ottobre 2022 e puoi vincere una fantastica Jeep Renegade Plug-In Hybrid!
 

Partecipare al concorso è facile

Dal 12 settembre 2022 al 12 ottobre 2022 richiedi un Prestito BancoPosta presso uno degli Uffici Postali presenti sul Territorio, ad esclusione del Mini Prestito e del Prestito BancoPosta online, e registrati al concorso cliccando su "Partecipa al concorso".
 
Puoi partecipare al Concorso se:
 
  • sei titolare di un Conto BancoPosta (escluso il Conto di Base) e/o di un Libretto Postale, attivi da almeno 30 giorni
  • non sei possessore di un Conto BancoPosta e/o di un Libretto Postale, ma risulti disporre di un reddito da lavoro/pensione dimostrabile
  • non sei dipendente o pensionato del Gruppo Poste Italiane.
     
Se la tua richiesta di Prestito verrà accettata*, potrai vincere:
  • una JEEP Renegade Plug-In Hybrid 1.3 Turbo Phev Limited
oppure**
  • una delle 40 Gift Card Per Te mobilità da 1.000 euro, spendibili in:
  • Buoni benzina Q8
  • Biglietti Trenitalia
  • Gift card Urbi
 
L’estrazione dei premi avrà luogo entro il 30 novembre 2022 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario camerale.



*Ai fini della partecipazione al concorso, la richiesta di Prestito si intenderà perfezionata al momento dell’approvazione ed erogazione da parte dell’Ente Erogante. Il Prestito dovrà risultare erogato entro la data dell’estrazione finale.

**Uno stesso Partecipante potrà risultare vincitore sia del Super Premio che del Premio Gift Card. In caso di approvazione di più Prestiti BancoPosta nel periodo di validità del concorso, il Partecipante avrà diritto a partecipare una sola volta, indipendentemente dal numero di Prestiti erogati.

Per maggiori informazioni, leggi il Regolamento completo del concorso Prestiti Vincenti, oppure contatta il Call Center al numero verde 800 185 490, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. Il numero è gratuito per chiamate dal territorio italiano da rete fissa e da rete mobile.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Il Concorso a premi ‘Prestiti Vincenti’ è valido dal 12 settembre 2022 al 12 ottobre 2022, con estrazione finale entro il 30 novembre 2022. Montepremi complessivo € 81.400,00 (IVA inclusa). L’ iniziativa è finalizzata ad incentivare la richiesta di un Prestito BancoPosta in Ufficio Postale, con esclusione del prodotto Mini Prestito BancoPosta e del Prestito BancoPosta Online. I Prestiti BancoPosta sono prodotti di finanziamento erogati da Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A. e Santander Consumer Bank S.p.A. e collocati da Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda al documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI)” disponibile presso gli Uffici Postali. La concessione dei Prestiti BancoPosta è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A. e Santander Consumer Bank S.p.A. Per eventuali reclami o informazioni sulle modalità di recesso consulta la documentazione contrattuale disponibile presso l’Ufficio Postale. L'immagine rappresentata è a scopo illustrativo.
 

Inquadra il QR code, scarica o aggiorna l'App Bancoposta
Hai bisogno di aiuto?

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2022 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina