La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Fatti conoscere e vinci con Poste Italiane Partecipa al concorso, puoi vincere una TV 55’’ QLED Samsung con soundbar 9.1 canali.

Descrizione

  • Per essere al tuo fianco nell’individuazione delle tue esigenze di investimento, Poste Italiane ti offre un servizio di consulenza che ti consente di effettuare scelte mirate e consapevoli basate sulle tue caratteristiche ed i tuoi obiettivi.
  • Parlaci delle tue esigenze, dei tuoi progetti per il futuro e dei tuoi sogni e ti accompagneremo in un percorso di Pianificazione Finanziaria, che ti consentirà di raggiungerli coerentemente ai tuoi reali bisogni.

Come partecipare

Sottoscrivi il contratto e compila il questionario MiFID

Dal 3 novembre al 30 novembre 2021 sottoscrivi il contratto1 per la prestazione dei servizi di investimento, compila il questionario MiFID, nel tuo ufficio postale o sul sito poste.it2, e rilascia una tua e-mail personale. Potrai vincere una TV 55’’ QLED Samsung con soundbar 9.1 canali.
 

COMPILA IL FORM DI REGISTRAZIONE

Per partecipare al concorso inserisci i tuoi dati nel form di registrazione. Hai tempo fino al 30 novembre 2021.
 

Cliccando su “form di registrazione” verrai reindirizzato automaticamente alla pagina di registrazione gestita da Jakala S.p.A. per Poste Italiane.

Cosa puoi vincere

Partecipando all’estrazione potrai vincere una delle 15 TV 55’’ QLED Samsung con soundbar 9.1 canali in palio!
L’estrazione dei premi avrà luogo al termine del concorso ed entro il 31 dicembre 2021, alla presenza di un Notaio.

Regolamento

Per maggiori informazioni leggi il regolamento completo del concorso, oppure contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 185 490 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, gratuito per chiamate dal territorio italiano da rete fissa e da rete mobile.

1Ai fini della partecipazione al Concorso saranno considerati esclusivamente i clienti che, alla data di inizio del concorso, non risultano già titolari di un contratto. Sono pertanto esclusi coloro che, avendo già un contratto di per la prestazione dei servizi di investimento attivo, effettueranno l’aggiornamento del questionario MiFID nel periodo di validità del concorso.
2All’interno dell’area personale MyPoste seguire il percorso: “gestisci profilo” e “profilo finanziario”

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Concorso a premi ‘Vinci con BancoPosta 2021’ valido dal 3 novembre al 30 novembre 2021, con estrazione prevista entro il 31 dicembre 2021. Montepremi complessivo 52.485,00 euro (IVA inclusa). L’iniziativa è finalizzata ad incentivare la conoscenza dei servizi di investimento prestati da Poste Italiane. Per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche, le limitazioni e le ipotesi di esclusione del concorso, consulta il regolamento sul sito www.poste.it . L'immagine rappresentata è a scopo illustrativo.
Prima della sottoscrizione del contratto, consultare la documentazione informativa relativa al Contratto per la prestazione dei servizi di investimento disponibile presso gli uffici postali o sul sito poste.it al link https://www.poste.it/files/1476537430877/mifid-condizioni-generali-maggio2021.pdf.
 

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina