La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Albaniatravel La vacanza che non ti aspetti 3%

albaniatravel
Usa la carta, prendi lo sconto

Grazie a ScontiPoste pagando con le carte prepagate Postepay o carte BancoPosta* su albaniatravel.com hai diritto al 3% di sconto in cashback. Offerta non valida per l'acquisto di traghetti.


La tua vacanza nel Mediterraneo

AlbaniaTravel.com, Gruppo Alpitour, propone strutture in Albania accuratamente selezionate e tour alla scoperta della Terra delle Aquile, caratterizzati da un elevato livello qualitativo. Le strutture seguono gli standard internazionali e sono dotate di ogni comfort e servizi per rendere unica la vacanza in questo angolo di Mediterraneo. La scelta della località e della struttura da prenotare è supportata da un'accurata descrizione e dalla consulenza fornita dai nostri operatori in loco che parlano perfettamente italiano e conoscono bene il territorio. Cultura e ospitalità con la garanzia del Gruppo Alpitour, leader italiano delle vacanze.
 

*Carta abilitata a transazioni online.


Acquista su Albaniatravel

Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sullo strumento preferito (carta Postepay o conto BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla carta con cui è stata effettuata la transazione.
In caso di estinzione della Carta o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati. 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'inziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it "Sezione Trasparenza www.poste.it "Sezione Trasparenza".

TUTTI   |   CONSIGLIATI

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina