La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Demenego Sono i dettagli che fanno lo stile 3%

Demenego ScontiPoste


Usa la carta, prendi lo sconto

Grazie a ScontiPoste, acquistando almeno un paio di occhiali delle linee vista o sole nei punti vendita convenzionati o nello shop online, ricevi uno sconto del 3% in cahback. E’ sufficiente pagare con le carte di pagamento Postepay o BancoPosta*.
 

Demenego: Eccellenza nell'Eyewear Fashion da oltre 60 anni 

L'azienda Demenego nasce nel 1960 a Calalzo di Cadore (BL), nel cuore del distretto dell'occhiale, dove si trova tutt'oggi la sede legale e direzionale della società. L'attenzione al design, alla creatività e all'innovazione, la ricerca dell'equilibrio tra estetica e funzionalità, che hanno contribuito alla creazione di prodotti a marchio proprio con uno stile inconfondibile e permesso di sviluppare percorsi strategici in collaborazione con prestigiosi marchi dello sport e della moda. Demenego ha portato sul mercato marchi alternativi molto apprezzati dal pubblico in cerca di uno stile maggiormente ricercato e differenziante. 


*Carta abilitata alle transazioni online.



Acquista ora

Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni, fatte salve eventuali diverse comunicazioni dei partner, sullo strumento preferito (carta prepagata Postepay o conto BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito o di credito con cui è stata effettuata la transazione.
In caso di estinzione della Carta o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'inziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it "Sezione Trasparenza www.poste.it "Sezione Trasparenza".
L’App BancoPosta e l’App Postepay sono applicazioni web fornite da Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. Per l’utilizzo delle App BancoPosta e Postepay occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente del conto corrente/carta di debito e della carta prepagata Postepay del titolare. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo dell’App Postepay e dell’App BancoPosta sono regolate dal gestore telefonico del cliente.

TUTTI   |   CONSIGLIATI

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2022 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina