La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Ticketmaster Grandi eventi, grandi emozioni ed esperienze uniche 2%

Ticketmaster ScontiPoste


Usa la carta, prendi lo sconto

Grazie a ScontiPoste hai diritto al 2% di sconto in cashback per tutti i tuoi acquisti di almeno 100€ effettuati con le tue carte di pagamento Postepay o BancoPosta* su ticketmaster.it.

 

Ticketmaster.it: 100% biglietti ufficiali e prezzi chiari

Ticketmaster è leader mondiale nella vendita di biglietti per l'entertainment: concerti, festival, sport, teatro e molto altro ancora.
Operativa in Italia dal novembre 2017, Ticketmaster si distingue da sempre per uno sguardo proteso al futuro e all’innovazione, mettendo a disposizione tecnologie e servizi ottimali per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Lasciati ispirare dagli show targati Ticketmaster e vivi un 2022 all’insegna della musica, dell’arte e del divertimento!
 

*Carta abilitata a transazioni online.

Scopri le offerte.


Scopri di più
.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'inziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it "Sezione Trasparenza www.poste.it "Sezione Trasparenza".
L’App BancoPosta e l’App Postepay sono applicazioni web fornite da Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. Per l’utilizzo delle App BancoPosta e Postepay occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente del conto corrente/carta di debito e della carta prepagata Postepay del titolare. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo dell’App Postepay e dell’App BancoPosta sono regolate dal gestore telefonico del cliente.

TUTTI   |   CONSIGLIATI

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2022 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina