Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sullo strumento preferito (carta Postepay o conto BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla carta con cui è stata effettuata la transazione.
In caso di estinzione della Carta o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'inziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it "Sezione Trasparenza www.poste.it "Sezione Trasparenza".