dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Conto BancoPosta Click

Dal 1º gennaio 2016 il Conto BancoPosta Click non è più sottoscrivibile
I titolari del conto BancoPosta Click possono però continuare ad utilizzare il proprio conto accedendo al sito www.poste.it. Possono richiedere nuovi servizi accessori al conto, sottoscrivere buoni fruttiferi postali, inviare bonifici e vaglia, pagare bollettini e tributi, ricaricare il cellulare e le carte postepay. Inoltre, possono tenere sempre sotto controllo via SMS il saldo e l’operatività del conto grazie alle Notifiche - informative e alert.

Descrizione

Aggiungi servizi accessori al conto corrente

  • Puoi richiedere nuovi servizi accessori al conto (carte di credito BancoPosta Classica e Oro, carta BancoPosta Più, Scoperto di conto, accredito di stipendio/pensione) entrando nella tua area personale o presso gli uffici postali.


Richiedi Prestito BancoPosta Online

  • Il prestito flessibile online che ti consente di cambiare o modificare la tua rata senza costi aggiuntivi con processo 100% online. Puoi risparmiare tempo e denaro richiedendolo comodamente da casa, per ottenere fino a 30.000 euro senza costi aggiuntivi.


Sconti tutto l'anno, fino al 50%

  • Con Sconti BancoPosta risparmi su tutti i tuoi acquisti nei numerosi negozi convenzionati in tutta Italia. Devi solo usare le carte BancoPosta! Gli sconti sono automatici, ne hai diritto senza dover chiedere nulla al negoziante e si aggiungono a qualsiasi altro sconto, promozione del punto vendita, senza eccezione.


Scarica App BP

  • Scarica gratuitamente la nuova App BancoPosta (IOS e Android) per accedere al conto quando e dove ti è più comodo. Abilita l’App all’operatività da mobile e inizia subito a utilizzare il tuo Conto BancoPosta.


Scopri la Carta BancoPosta, la carta su misura per te

  • Paga in tutto il mondo e fai acquisti anche online sui siti internet convenzionati con Mastercard. Inoltre puoi decidere come personalizzare la tua carta scegliendo il PIN e impostando alcune funzionalità grazie al servizio "Le Mie Carte".

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di Findomestic Banca S.p.A. Per le condizioni contrattuali ed economiche, si rimanda ai documenti informativi con particolare riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visualizzabile nel processo online di richiesta. Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta, distribuisce i prodotti di Findomestic Banca S.p.A. in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il Cliente.

© Poste Italiane 2018 - Partita iva : 01114601006  

vai a inizio pagina