dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Esiti di gara Elenco completo degli esiti di gara pubblicati da Poste Italiane e da alcune Società del Gruppo.

Esiti di gara

Bando di gara relativo al servizio di trasporto dei prodotti postali ed alle attività collegate nell’ambito territoriale di Venezia città e laguna.

Bando per il servizio manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elevatori.

Appalto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 “Procedura aperta in modalità telematica per l’acquisto di una polizza per la copertura assicurativa dei danni al Patrimonio mobiliare e immobiliare  del Gruppo  Poste Italiane – “All Risks”.


Avviso di non aggiudicazione dell’appalto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 - Procedura aperta in modalità telematica per l’acquisto di una copertura assicurativa “Directors & Officers (D&O)” per la Responsabilità Civile del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale, dell’Organismo di Vigilanza e dei Dirigenti di Poste Italiane S.p.A. e di Società controllate del Gruppo Poste Italiane, suddivisa in quattro lotti/layers di rischio.



Appalto ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalità telematica - per l'istituzione di un Accordo Quadro per il servizio di handling aeroportuale di posta in partenza e in arrivo da svolgersi negli Aeroporti internazionali di Milano Malpensa e Milano Linate.




Appalto ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalità telematica - per l'istituzione di un Accordo Quadro per servizi pubblicitari «Above The Line» per Poste Italiane e Società del Gruppo Poste Italiane, suddivisa in 2 lotti non cumulabili tra loro.



Avviso di aggiudicazione relativo al Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura in noleggio a lungo termine di 460 autoveicoli di varie tipologie nuovi di fabbrica e di prima immatricolazione da assegnare al personale di Poste Italiane.



Procedura aperta in modalità telematica per l’istituzione di un Accordo Quadro per il servizio di pianificazione, acquisto e controllo degli spazi media per le campagne pubblicitarie del Gruppo Poste.



Appalto ai sensi del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalità telematica per l'istituzione di Accordi Quadro per la fornitura di Servizi per la gestione integrata delle comunicazioni di atti amministrativi e di servizi a valore aggiunto per il cliente di Poste Italiane, suddivisa in due lotti non cumulabili tra loro.



Procedura Aperta in modalità telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di supporti per la comunicazione pubblicitaria e di servizio.



Procedura Aperta in modalità telematica per la Fornitura di servizi di supporto specialistico per la realizzazione di una soluzione per il monitoraggio applicativo e infrastrutturale dei processi di business in ambito Posta, Comunicazione e Logistica.



Procedura aperta in modalità telematica per l'istituzione di Accordi Quadro per la fornitura in Full Rent di 16.780 autoveicoli di varie tipologie, nuovi di fabbrica e di prima immatricolazione, da utilizzare per il trasporto e il recapito dei prodotti postali.



Appalto ai sensi del D.lgs 12.04.2006 n.163 e s.m.i - Concessione del servizio di ristorazione e gestione mensa e bar per il personale di Poste Italiane SpA applicato presso il complesso immobiliare di Roma Eur.



Appalto ai sensi del D.lgs 12.04.2006 n.163 e s.m.i - Procedura aperta in modalità telematica per l’istituzione di Contratto/i per la fornitura di n. 4.350 carrelli di tre tipologie per la movimentazione di corrispondenza e pacchi.



Appalto ai sensi del D.lgs. 163 e s.m.i. per l'istituzione di un Sistema Dinamco di Acquisizione per la fornitura in noleggio a lungo termine di n. 1.650 autoveicoli di varie tipologie, nuovi di fabbrica e di prima immatricolazione, da assegnare al personale di Poste Italiane.



Appalto ai sensi del D.lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. - Procedura aperta in modalità telematica - Accordo Quadro per l'affidamento del Servizio integrato - Global Service - di gestione, conduzione e manutenzione Complesso Immobiliare Roma Eur e Immobile sede della Presidenza di Via dei Crociferi.



Appalto ai sensi D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i. per l'istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura in noleggio a lungo termine di 1.650 autoveicoli di varie tipologie, nuovi di fabbrica e di prima immatricolazione, da assegnare al personale di Poste Italiane.



Appalto ai sensi D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalità telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di 6.288 carrelli per la movimentazione di pacchi pesanti presso gli uffici Postali.



Esito di gara relativo all'appalto ai sensi D.lgs 163/2006 e s.m.i. - Procedura Aperta in modalità telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di pareti - Lotto 2.



Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di pareti.



Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di arredi operativi. Visualizza documento » Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica per il "Servizio di analisi della raccolta Bancoposta – Modello Previsionale Unico".



Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica di un Accordo Quadro per la fornitura di n. 4.340 sistemi di pesatura per gli uffici postali.



Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica di un Accordo Quadro per l'affidamento del servizio di conduzione e manutenzione impianti ed attrezzature di prevenzione e protezione incendio con assunzione della funzione di terzo responsabile per gli immobili strumentali in uso a Poste Italiane SpA dislocati sul territorio nazionale, suddiviso in 3 lotti parzialmente cumulabili, mediante la stipula di 3 distinti accordi quadro ciascuno di durata triennale.



Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica di un Accordo Quadro per il servizio di trasporto dei prodotti postali e attività collegate nell’ambito territoriale della città e laguna di Venezia – Lotto unico.



Esito di gara relativo all'istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura in noleggio a lungo termine di 1.650 autoveicoli di varie tipologie, nuovi di fabbrica e di prima immatricolazione, da assegnare al personale di Poste Italiane.



Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica – Accordo Quadro plurimo da stipulare con più operatori economici, sul quale basare l’aggiudicazione di appalti specifici aventi ad oggetto la fornitura di gas e dei servizi connessi per 5.389 punti di riconsegna.



Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica per la fornitura di n. 90.000 paia di calzature da lavoro per uso professionale per addetti al recapito e calzature di sicurezza per addetti alle lavorazioni interne di Poste Italiane suddiviso in due lotti.



Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica per la fornitura e allestimento di prodotti di grafica presso gli uffici postali dislocati sull'intero territorio nazionale.



Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica per il servizio di handling aeroportuale di posta (corrispondenza, pacchi e corriere espresso) in partenza e in arrivo da svolgersi negli Aeroporti Internazionali di Milano Malpensa e Milano Linate.



Avviso per appalto ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalità telematica per l'istituzione di Accordo Quadro per la fornitura di n. 28.000 borse marsupio postino telematico per il personale di Poste Italiane addetto alla distribuzione della corrispondenza.



Avviso per appalto ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalità telematica per l'istituzione di Accordi Quadro per il servizio di ritiro e trasporto internazionale su strada di Posta (Corrispondenza e Pacchi) prioritaria e non prioritaria.



Avviso per appalto ai sensi D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i. relativo alla procedura aperta in modalità telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura di Personal Computer Desktop e monitor lcd a basso impatto ambientale per gli uffici di Poste Italiane.



Avviso per appalto aggiudicato ai sensi D.Lgs n. 163/2006 e ss.mm.ii. relativo alla procedura aperta in modalità telematica per il servizio di "monitoraggio interno delle performance dei nodi della catena logistica J+1 della corrispondenza".



Esito di gara relativo all’istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura in noleggio a lungo termine di 1.650 autoveicoli di varie tipologie, nuovi di fabbrica e di prima immatricolazione, da assegnare al personale di Poste Italiane.



Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica l’istituzione di Accordi Quadro per il servizio di noleggio di autobus con conducente per il trasporto del personale di Poste Italiane.



Esito di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro con più operatori economici per la fornitura di carburanti per autotrazione a mezzo Fuel Card da utilizzarsi presso la rete di punti vendita dai veicoli di Poste Italiane.



Esito di gara relativo alla procedura aperta per l’istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura in noleggio a lungo termine di 1.650 autoveicoli di varie tipologie, nuovi di fabbrica e di prima immatricolazione, da assegnare al personale di Poste Italiane.

L’elenco ufficiale di bandi e avvisi di gara è pubblicato sul sito dell’Albo fornitori.

Hai bisogno di aiuto?

© Poste Italiane 2017 - Partita iva : 01114601006  

vai a inizio pagina