dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Carte di debito La compagna ideale per prelevare e pagare dove ti pare.

Descrizione

Acquisti dove vuoi

  • Le carte di debito BancoPosta ti permettono di fare acquisti in tutti gli esercizi commerciali convenzionati Maestro o Mastercard in Italia e nel mondo.


La rete degli uffici postali a tua disposizione

  • Puoi prelevare e pagare in tutti - ma proprio tutti - gli uffici postali in Italia.


La chiave dei tuoi servizi

  • Le carte di debito BancoPosta sono lo strumento per fare molte operazioni sia in ufficio postale che online.


Una carta su misura per te

  • Grazie al servizio “Le Mie Carte” puoi sempre decidere di personalizzare l’operatività della tua carta di debito BancoPosta in base alle tue esigenze del momento.


Contactless: garanzia di velocità

  • Con la tecnologia contactless puoi pagare con la stessa sicurezza di sempre, e la velocità del futuro, e per importi fino a 25 euro non serve digitare il PIN.


Caratteristiche

  • Compri in tutti i negozi convenzionati, in Italia e nel mondo
  • Prelevi e paghi in tutti gli uffici postali d'Italia
  • Personalizzi la tua carta di debito BancoPosta con i servizi "Le Mie Carte"
  • Ricarichi il tuo cellulare o quello di chi vuoi tu
  • Paghi i caselli autostradali senza commissioni
  • Prelevi gratuitamente dagli oltre 7000 ATM Postamat

Elenco prodotti

Carta BancoPosta

  • Acquista anche online presso gli esercenti convenzionati MasterCard, in Italia e all'estero
  • Personalizza l'operatività della tua carta
  • Scegli il PIN che preferisci
  • Paga contactless e, fino a 25 euro, senza digitale il PIN

gratuita

per titolari di Conto BancoPosta aperto dall'8 maggio 2017

Carta Postamat Maestro

  • Fai acquisti nei negozi convenzionati Maestro
  • Preleva denaro contante presso gli sportelli ATM
  • Scegli il PIN che preferisci
  • Paga contactless e, fino a 25 euro, senza digitare il PIN

gratuita

per i titolari di Conto BancoPosta Più

Carta Postamat BancoPosta Click

  • Acquista nei negozi convenzionati Mastercard, in Italia e all'estero
  • Effettua acquisti online in sicurezza con Mastercard SecureCode
  • Paga contactless e, fino a 25 euro, senza digitare il PIN

12 ,00

canone annuo

Scopri di più

Il servizio Le Mie Carte è lo strumento pratico e innovativo che ti permette di regolare l'operatività delle tue carte di debito garantendoti un livello sempre maggiore di personalizzazione e sicurezza. Personalizza le tue carte in base alle tue esigenze di utilizzo in modo facile e del tutto autonomo direttamente dal pc accedendo al nostro servizio di internet banking.
Con il sistema di pagamento contactless ti basta un solo gesto per pagare: nessuna modalità è così semplice e veloce. L'acquisto avviene semplicemente avvicinando la carta all'apposito lettore POS abilitato al pagamento contactless, senza il bisogno di strisciarla o inserire il chip. Per importi fino a 25 euro non dovrai neanche digitare il PIN o firmare lo scontrino1. La carta una volta avvicinata al lettore registra una sola volta l'operazione: non c'è quindi rischio di doppio addebito.


1Fino ad un importo complessivo giornaliero di massimo 100 euro. Per maggiori informazioni consulta il Foglio Informativo dei Servizi di Pagamento e Servizi Accessori collegati al conto corrente di riferimento.

Ricarica la tua SIM PosteMobile, TIM, Vodafone, Wind, 3 presso tutti gli ATM Postamat e negli uffici postali. Ogni ricarica è addebitata sul tuo Conto BancoPosta e viene riportata sull'estratto conto. Con il servizio Ricarica Ricorrente di PosteMobile, attivabile in tutti gli uffici postali, non rimani mai senza credito telefonico. Con i servizi TIM Automatica e BancoTIM, attivabili presso gli ATM Postamat, puoi ricaricare i cellulari prepagati TIM in modo automatico, con una telefonata o inviando un sms.
Paga i pedaggi presso le porte "automatiche" VIAcard delle società autostradali e tangenziali abilitate. Ogni pagamento dei pedaggi autostradali viene addebitato sul Conto BancoPosta e sull'estratto conto mensile viene riportata la descrizione del tratto autostradale relativo al pedaggio pagato.
Con Sconti BancoPosta risparmi su tutti i tuoi acquisti nei numerosi punti vendita in tutta Italia che aderiscono all'iniziativa. Devi solo usare la tua carta di debito. Scarica l'App BancoPosta e trova tutti i punti vendita vicini a te.

I tuoi acquisti su internet sono ancora più sicuri grazie al servizio Mastercard SecureCode. Basta associare il tuo numero di cellulare alla tua carta di debito in ufficio postale o tramite il servizio online Le mie carte e aderire gratuitamente al servizio MasterCard SecureCode. Ad ogni acquisto con la carta effettuato su siti aderenti al protocollo di sicurezza, ti verrà inviata sul cellulare una password temporanea (OTP) per autenticare la transazione.

*Per i conti correnti aperti fino al 7 maggio 2017, la carta Postamat Maestro prevede i seguenti costi: su Conto BancoPosta Più e Conto di base BancoPosta canone di una carta compreso nel canone annuo del conto, le successive 9,96 euro all'anno; su Conto BancoPosta - persone fisiche 10 euro all'anno per ciascuna carta. Dal 9 maggio 2017 per le nuove emissioni e i casi di sostituzione e rinnovo a scadenza sarà consegnata la nuova Carta BancoPosta.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni contrattuali delle carte di debito consulta il Foglio Informativo del conto corrente di riferimento e il Foglio Informativo dei servizi di Pagamento e dei servizi accessori collegati al conto corrente disponibile negli uffici postali e su www.poste.it.

Altri prodotti

Postepay Evolution

Postepay Evolution

Più che un’evoluzione, è una rivoluzione.

BancoPosta online

BancoPosta online - Internet Banking

Il servizio di Internet Banking dedicato a chi pensa che online sia tutto più pratico. Compreso il conto.

Carta BancoPosta

Carta BancoPosta

Ancora più completa e flessibile grazie alle nuove funzionalità che puoi utilizzare anche online.

© Poste Italiane 2017 - Partita iva : 01114601006  

vai a inizio pagina