La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Gare da Albo In questa pagina trovi l’elenco delle gare da Albo pubblicate da Poste Italiane,

Gare da Albo

“Accordo Quadro per la fornitura di servizi di supporto specialistico per le attività relative all’IT Technical Program Management”, con chiamata da Albo, di cui all’art. 134 del D.lgs n. 50/2016 – Lotto Unico
(Scadenza presentazione offerta: 08/07/2022)

Gara da Albo per il servizio di conduzione e manutenzione tecnologica, edile e assunzione della funzione di terzo responsabile per gli immobili Direzionali, Industriali Minori ed Uffici Postali in uso a Poste Italiane S.p.A. e alle società del gruppo, dislocati nell’ambito delle Macro Aree Immobiliari Centro Nord, Sud e Nord Ovest suddivisa in cinque lotti:
  • Lotto 1 – Emilia Romagna 1 - Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Ferrara, Reggio Emilia e immobili EGI SpA e SDA Express Courier SpA
  • Lotto 2 – Emilia Romagna 2 e Marche - Forlì/Cesena, Ravenna, Rimini, Pesaro/Urbino, Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Fermo e immobili EGI SpA e SDA Express Courier SpA
  • Lotto 3 – Puglia 1 e Basilicata - Brindisi, Lecce, Taranto, Matera, Potenza e immobili EGI SpA
  • Lotto 4 – Puglia 2 - Bari, Foggia
  •  Lotto 5 – Piemonte - Torino, Pinerolo
(Termine presentazione offerte ore 13:00 dell' 11/07/2022)

Gara da albo per l’Istituzione di un “Accordo Quadro per la Fornitura di Chioschi con funzionalità di Sportello Virtuale per gli Uffici Postali di Poste Italiane con chiamata da Albo, di cui all’art. 134 del D.lgs. n° 50/2016 - Progetto POLIS
( Scadenza - 12/07/2022 ore 13:00)

Procedura in modalità telematica per l’Istituzione di un “Accordo Quadro di Distributori Automatici di Banconote – ATM – e relativi servizi ed opere di installazione per Poste Italiane nell’ambito del progetto POLIS, con chiamata da Albo, di cui all’ art. 134 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i” Sulla base della graduatoria unica Poste Italiane potrà pertanto aggiudicare l’appalto secondo il criterio sotto elencato:
  • al primo classificato verrà affidato l’80% della fornitura, che andrà a costituire il primo lotto;
  • al secondo classificato verrà affidato il 20% della fornitura, che andrà a costituire il secondo lotto.
(scadenza 8/7/2022 ore 13:00)

Istituzione di un “Accordo Quadro per la Fornitura di Vetrine digitali per gli Uffici Postali di Poste Italiane con chiamata da Albo, di cui all’art. 134 del D.lgs. n° 50/2016 - Progetto POLIS
(data di scadenza - 04/07/2022 ore 13:00)
 
Avviso di gara lavori sopra soglia comunitaria da Albo : “Procedura di gara in modalità telematica con chiamata da Albo, di cui all’art. 134 del D.lgs. n° 50/2016 e s.m.i, suddivisa in 5 Lotti non cumulabili per l’istituzione di 20 Accordi Quadro per l’affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dell’esecuzione degli interventi edili ed impiantistici (appalto integrato) nell’ambito del Progetto Polis – realizzazione dello “Sportello Unico” per il cittadino nei Piccoli centri – Macro Aree Immobiliari Nord Ovest e Nord Est” 
(scadenza 06/06/2022 h 16:00)

Avviso per la gara lavori sopra soglia comunitaria da Albo : “Procedura di gara in modalità telematica con chiamata da Albo, di cui all’art. 134 del D.lgs. n° 50/2016 e s.m.i, suddivisa in 4 Lotti non cumulabili per l’istituzione di 16 Accordi Quadro per l’affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dell’esecuzione degli interventi edili ed impiantistici (appalto integrato) nell’ambito del Progetto Polis – realizzazione dello “Sportello Unico” per il cittadino nei Piccoli centri – Macro Aree Immobiliari Centro e Centro Nord” . 
(scadenza 06/06/2022 h 16:00)

Avviso di gara lavori soprasoglia comunitaria da albo : “Procedura di gara in modalità telematica con chiamata da Albo, di cui all’art. 134 del D.lgs. n° 50/2016 e s.m.i,, suddivisa in 6 macro lotti composti, per l’istituzione di 18 Accordi Quadro per lavori in appalto integrato (progettazione esecutiva ed esecuzione di lavori edili ed impiantistici) per l’esecuzione di una rete di siti Coworking nell’ambito del patrimonio immobiliare di Poste italiane – progetto POLIS – lotti non cumulabili”
(scadenza presentazione offerte 06/06/2022 ore 16.00)

Avviso Gara lavori sopra soglia comunitaria da Albo: “Procedura di gara in modalità telematica con chiamata da Albo, di cui all’art. 134 del D.lgs. n° 50/2016 e s.m.i, suddivisa in 5 Lotti non cumulabili per l’istituzione di 20 Accordi Quadro per l’affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dell’esecuzione degli interventi edili ed impiantistici (appalto interato) nell’ambito del Progetto Polis – realizzazione dello “Sportello Unico” per il cittadino nei Piccoli centri – Macro Aree Immobiliari Sud e Sicilia “
(Scadenza presentazione offerte 06/06/2022 h 16:00)

Gare da Albo di importo superiore alla soglia comunitaria per l'Istituzione di un Enterprise Agreement per il rinnovo del SW Open Source per la “contenerizzazione” dei servizi di Poste Italiane, con chiamata da Albo, di cui all’art. 134 del D.lgs. n° 50/2016.
(Scadenza - 24/05/2022 ore 13:00)

Procedura di gara sopra soglia comunitaria con chiamata da Albo: “Servizio di Conduzione, Manutenzione Tecnologica, Edile, Impiantistica ed assunzione della funzione di terzo responsabile per gli immobili Direzionali, Industriali Minori ed Uffici Postali in uso a Poste Italiane S.p.A. e alle società del gruppo, dislocati nell’ambito delle Macro Aree Immobiliari Nord Ovest, Nord Est e Sedi centrali suddiviso in quattro lotti:

Lotto 1 - MAI NORD OVEST Lombardia: Bergamo, Brescia, Como Lecco, Mantova, Sondrio,
Lotto 2 - MAI NORD EST Veneto 1 e Friuli Venezia Giulia: Venezia, Treviso, Belluno, Trieste, Udine, Gorizia, Pordenone ed immobili delle Società del Gruppo EGI S.p.A. e SDA Express Courier S.p.A.
Lotto 3 - MAI NORD EST Veneto 2 e Trentino Alto Adige: Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Bolzano, Trento ed immobili delle Società del Gruppo EGI S.p.A. e SDA Express Courier S.p.A.
Lotto 4 - SEDI CENTRALI: Sedi Minori di Roma Laurentino (Tor Pagnotta), Roma Trullo (Via Lenin), Roma EUR (Viale Beethoven).
(termine presentazione offerte ore 13:00 del giorno 08/06/2022).

Procedura di gara in modalità telematica con chiamata da Albo, di cui all’art. 134 del D.lgs. n° 50/2016 e s.m.i. suddivisa in 6 lotti , corrispondenti alle Macroaree , per l’istituzione di 24 Accordi Quadro (4 per ogni lotto) per Incarichi Professionali di Servizi di Ingegneria e Architettura per attività di Progettazione Definitiva, Direzione Lavori, Coordinamento Sicurezza e Collaudi per l’esecuzione degli interventi edili ed impiantistici negli Uffici Postali per la realizzazione dello “Sportello Unico” per il cittadino nei Piccoli Centri – progetto POLIS - Lotti non cumulabili - (IP_POLIS_UP_2022). (scadenza presentazione offerte 23/05/2022 h 16:00).
 
Gara da Albo per Procedura in modalità telematica per l’Istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di “Servizi di gestione, analisi, progettazione, implementazione ed esecuzione manuale e automatica di Test Integrati e servizi di gestione delle anomalie, con chiamata da Albo, di cui all’ art. 134 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.”
La gara prevede un’unica graduatoria:
  • al primo classificato (Lotto 1a) verrà aggiudicato e affidato il 60%della fornitura
  • al secondo classificato (lotto 1b) verrà aggiudicato e affidato il 40% della fornitura
(Data di scadenza: 1/6/2022 ore 13:00)
 
 
Gara sopra soglia comunitaria con chiamata da Albo: Servizio di igiene e pulizia per gli immobili in uso a Poste Italiane S.p.A. e società del Gruppo nell’ambito delle Macro Aree Immobiliari Nord Ovest, Sicilia, Centro Nord, Sud, Sedi Centrali, suddivisa in 7 lotti:
Lotto 1 – Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona e San Remo:
Lotto 2 – Sicilia 1: Catania, Messina, Ragusa, Siracusa
Lotto 3 – Sicilia 2: Palermo 1
Lotto 4 – Emilia Romagna 1: Reggio Emilia, Parma, Piacenza e SDA Express Courier S.p.A
Lotto 5 – Emilia Romagna 2: Forlì, Rimini, Ferrara e SDA Express Courier S.p.A.
Lotto 6 – Puglia: Brindisi, Lecce, Taranto
Lotto 7 – Lazio: Tor Pagnotta, Lenin e Vivona
(Scadenza termine presentazione offerte ore 13:00 del 16/05/2022).
 
Procedura in modalità telematica per SDA per l’Istituzione di un “Accordo Quadro per la fornitura dei servizi di Field e Laboratorio per gli apparati informatici del Gruppo Poste Italiane – suddivisa in cinque lotti non cumulabili., di cui all’ art. 134 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i” La fornitura è costituita da 5 Lotti di aggiudicazione non cumulabili.
(Data di Scadenza 01/06/2022 ore 13:00)
 
Gara sopra soglia comunitaria con chiamata da Albo: “Servizio di Conduzione, Manutenzione Tecnologica, Edile, Impiantistica ed assunzione della funzione di terzo responsabile per i Centri di Smistamento (ex CMP) in uso a Poste Italiane S.P.A. ed edifici Industriali Complessi delle Società del Gruppo, dislocati nell’ambito delle Macro Aree Immobiliari Nord Ovest, Nord Est, Centro Nord, Centro, Sud e Sicilia” suddivisa in sei lotti:
• Lotto 1 – Milano (MI), Torino (TO), Genova (GE) ed edificio Postel S.p.A. di Melzo (MI)
• Lotto 2 – Sesto Fiorentino (FI), Ancona (AN), Bologna (BO)
• Lotto 3 – Napoli (NA), Lamezia Terme (CZ), Bari (BA)
• Lotto 4 – Roma Fiumicino (RM), Cagliari (CA) ed edificio Postel S.p.A. di Pomezia (RM)
• Lotto 5 – Padova (PD), Verona (VR) ed edifici Postel S.p.A. di Verona elettronica e Verona Sommacampagna (VR)
• Lotto 6 – Catania (CT), Palermo (PA)
(Scadenza termine presentazione offerte ore 13:00 del 12/05/2022).
 
 
Procedura in modalità telematica per l’Istituzione di un “Accordo Quadro per la fornitura di Servizi di progettazione e delivery di architetture hybrid cloud e di service transition management con chiamata da Albo, di cui all’ art. 134 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i”
La fornitura è costituita da 2 Lotti di aggiudicazione non cumulabili.
(Data di scadenza: 26/05/2022 ore 13:00)

Avviso per la gara servizi sopra soglia comunitaria da Albo : “Servizio di igiene e pulizia per gli immobili in uso a Poste Italiane S.p.A. e alle Società del Gruppo nell’ambito delle Macro Aree Immobiliari Nord Ovest, Centro e Centro Nord - suddivisa in sette lotti ”
(scadenza ore 15 del 31/03/2022)

Avviso per la gara lavori sopra soglia comunitaria da Albo : “Procedura di gara in modalità telematica con chiamata da Albo, di cui all’art. 134 del D.lgs. n° 50/2016 e s.m.i. suddivisa in 6 lotti , corrispondenti alle Macroaree, per l’istituzione di 18 Accordi Quadro (3 per ogni lotto), non cumulabili, per Incarichi Professionali di Servizi di Ingegneria e Architettura per attività di Progettazione Definitiva, Direzione Lavori, Coordinamento Sicurezza e Collaudi per l’esecuzione di una rete di siti Coworking nell’ambito del patrimonio immobiliare di Poste italiane – progetto POLIS – (IP_POLIS_COWO_2022)”
(scadenza 21/03/2022 ore 16:00)

 
Hai bisogno di aiuto?

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2022 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina