La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Offerta volontaria di riacquisto parziale da parte di Mediobanca S.p.A Offerta volontaria di riacquisto parziale da parte di Mediobanca S.p.A. sul prestito obbligazionario «Mediobanca S.p.A.2009/2015 "Tasso Fisso Plus BancoPosta III collocamento" legate all'andamento di tre Indici azionari internazionali» (Codice ISIN IT0004464407).

Informativa

La presente Offerta è promossa in Italia.

L'Offerta non è stata e non sarà promossa, né direttamente né indirettamente, negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Giappone e in Australia nonché in altro Stato in cui tale Offerta non è consentita in assenza dell'autorizzazione delle competenti autorità, né a mezzo posta né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione (ivi inclusi, in via esemplificativa e non limitativa, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono o internet) degli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone e Australia o degli altri Stati in cui tale Offerta non è consentita, né attraverso qualsivoglia struttura o alcuno dei mercati regolamentati nazionali degli Stati Uniti d'America o degli altri Stati in cui tale Offerta non è consentita, né in alcun altro modo. Qualsiasi Adesione che si ritenga derivi direttamente o indirettamente da una violazione di tali restrizioni non sarà valida ed ogni Adesione che si ritenga sia effettuata da parte di una persona che si trovi negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone, in Australia o da qualsiasi agente, fiduciario o altro intermediario operante su base non discrezionale per conto di un committente che dia istruzioni dagli Stati Uniti o dagli altri Stati suddetti sarà invalida e non sarà accettata quale valida adesione dall'Offerente.  Aderendo all'Offerta ciascun Portatore riconosce di non trovarsi negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone, in Australia e di non partecipare all'Offerta dagli Stati citati o di agire su base non discrezionale per un soggetto situato fuori dagli Stati Uniti, dal Canada, dal Giappone o dall'Australia che non stia dando un ordine di partecipare all'Offerta da tali Stati. 

SI RACCOMANDA AI PORTATORI DELLE OBBLIGAZIONI DI PRENDERE ATTENTAMENTE VISIONE DEL DOCUMENTO INFORMATIVO E DEL COMUNICATO STAMPA PRIMA DI ASSUMERE QUALSIASI DECISIONE RELATIVA ALL'EVENTUALITÀ DI ADERIRE O MENO ALL'OFFERTA. 
POSTE ITALIANE NON ESPRIME ALCUNA RACCOMANDAZIONE IN MERITO ALLA CONVENIENZA DELL'OFFERTA. LA DECISIONE DI ADERIRE SPETTA UNICAMENTE AI PORTATORI DELLE OBBLIGAZIONI. 
SI RACCOMANDA AI PORTATORI DELLE OBBLIGAZIONI DI VERIFICARNE LA CONVENIENZA RIVOLGENDOSI, SE DEL CASO, AI PROPRI CONSULENTI DI FIDUCIA, IVI INCLUSI I PROPRI CONSULENTI FISCALI.

Documentazione e prezzi di adesione

  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 25 novembre 2013 è pari a 109,65 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 26 novembre 2013 è pari a 109,66 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 27 novembre 2013 è pari a 109,68 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 28 novembre 2013 è pari a 109,68 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 29 novembre 2013 è pari a 109,68 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 2 dicembre 2013 è pari a 109,68 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 3 dicembre 2013 è pari a 109,68 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 4 dicembre 2013 è pari a 109,69 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 5 dicembre 2013 è pari a 109,66 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 6 dicembre 2013 è pari a 109,62 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 9 dicembre 2013 è pari a 109,61 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 10 dicembre 2013 è pari a 109,59 euro.
  • Il Prezzo di Riacquisto applicabile all'offerta per il giorno 11 dicembre 2013 è pari a 109,58 euro.
Hai bisogno di aiuto?

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina