dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Nuova Offerta Supersmart Scopri come ottenere un rendimento annuo lordo dello 0,30% a 180 giorni o dello 0,50% a 360 giorni.

Fai una scelta garantita dallo Stato italiano

Scegli i Libretti di risparmio postale, perché:

  • Sono garantiti dallo Stato italiano ed emessi da Cassa depositi e prestiti.
  • Sono senza costi e commissioni di apertura, gestione ed estinzione.
  • Le operazioni di prelievo e versamento sono gratuite in tutti gli uffici postali.

Nuova offerta Supersmart

Promozione

L'offerta

Dal 29 maggio 2017 è disponibile la nuova Offerta Supersmart. Puoi accantonare, a 180 e 360 giorni, somme sul tuo Libretto Smart e ottenere, a scadenza, un tasso di interesse più elevato rispetto a quello applicato sulle somme libere.

Per maggiori informazioni vai su Offerta Supersmart.
Richiedi ticket

Non hai un libretto Smart?

Per aderire all'Offerta Supersmart, devi sottoscrivere un Libretto Smart, la soluzione dinamica e affidabile per gestire i tuoi risparmi tramite internet (con il servizio RPOL) e tramite smartphone o tablet (con l’App Risparmio Postale).

Cerca un ufficio postale e prenota un ticket per il tuo turno allo sportello.
Quali documenti portare

Cosa portare

Per aprire un Libretto Smart e/o attivare il servizio Risparmio Postale Online (RPOL), vai in ufficio postale portando con te:
  • Documento di identità
  • Codice Fiscale
  • Numero di cellulare
Poi, se non lo hai già fatto, registrati su poste.it per consultare il tuo Libretto e aderire all’Offerta.
Sottoscrivi e aderisci

Sottoscrivi subito

Se hai già un Libretto Smart abilitato alle funzioni dispositive di RPOL, aderisci subito all'Offerta Supersmart: attiva gli accantonamenti.

Scopri anche l'offerta Buoni Fruttiferi Postali

Buoni fruttiferi postaliScopri i nuovi Buoni BFP a 3 anni Plus: ottieni un rendimento annuo lordo dello 0,70% alla scadenza del 3° anno.
Vai su BFP a 3 anni Plus.

Guarda lo spot

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali dei Buoni Fruttiferi Postali e dei Libretti di Risparmio Postale consulta i relativi Fogli Informativi/Regolamenti del Prestito disponibili presso gli Uffici Postali e su www.poste.it,  www.risparmiopostale.it  e www.cdp.it. Il capitale investito in Buoni Fruttiferi Postali  e le somme depositate sui Libretti di Risparmio Postale sono  sempre rimborsabili in contanti (nei limiti della disponibilità di cassa) o con  modalità alternative al contante (vaglia circolare, accredito su Libretto di Risparmio Postale o su Conto Corrente BP). I Buoni e i Libretti Postali sono esenti da costi e commissioni ad eccezione di quelli di natura fiscale. I Buoni Fruttiferi Postali ed i Libretti di Risparmio Postale sono emessi da Cassa depositi e prestiti S.p.A. e collocati da Poste Italiane S.p.A. Per maggiori informazioni rivolgiti al personale dell’Ufficio Postale.

© Poste Italiane 2017 - Partita iva : 01114601006  

vai a inizio pagina