La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Postepay Cashback Ricevi un ulteriore cashback di 1 euro in aggiunta al 10% del Piano Italia Cashless.

Descrizione

Postepay Cashback ti permette di ricevere 1 euro* per ogni transazione con Codice Postepay uguale o superiore a 10 euro e per un massimo di 10 euro giornalieri.

L’iniziativa è valida fino al 30 giugno 2021.

In più, aggiornando l'App Postepay all'ultima versione disponibile sugli store, puoi ricevere anche il 10% del cashback di Stato**, abilitando le tue carte al Piano Italia Cashless.
Scopri come

Come funziona

Uffici postali e negozi convenzionati Codice Postepay

Inquadra il Codice QR presente negli uffici postali, nei negozi e tabaccai che accettano pagamenti con Codice Postepay. Cerca nelle mappe in App Postepay le attività commerciali che accettano pagamenti con Codice Postepay.

Grandi partner

Usa l’App Postepay e il bottone "Paga con Postepay" per la tua spesa da Esselunga e per i tuoi rifornimenti di carburante presso le Eni Station e tutte le stazioni di servizio che trovi in App Postepay.

Uffici postali, negozi e tabaccai

Gli acquisti con Codice Postepay sono ancora più sicuri perché, soprattutto in questo momento, ti permettono di pagare a distanza senza l’utilizzo del contante.

In più puoi ricevere 1 euro di cashback*:
  • in ufficio postale quando effettui  i tuoi pagamenti;
  • nei negozi aderenti, che trovi nelle mappe in App Postepay, quando effettui i tuoi acquisti;
  • presso i tabaccai convenzionati quando paghi i bollettini postali.
Come pagare con Codice Postepay e ricevere il cashback:
  • se non lo hai già fatto scarica o aggiorna l'App Postepay;
  • inquadra il Codice QR da App Postepay o direttamente dalla fotocamera del tuo smartphone e, se richiesto, inserisci l’importo da pagare;
  • autorizza il pagamento direttamente in App Postepay***;
  • ricevi 1 euro di cashback*.
Guarda il video tutorial

Cerca nelle mappe in App Postepay i negozi che accettano pagamenti con Codice Postepay.

Puoi utilizzare Codice Postepay con le carte prepagate Postepay, la Carta di debito Postepay e le carte di debito BancoPosta****.

E da oggi puoi utilizzare Codice Postepay anche nei taxi Samarcanda a Roma e ricevere 1 euro di cashback* sulle tue corse.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Codice Postepay è il servizio di PostePay S.p.A. - Patrimonio destinato IMEL che consente di accettare pagamenti effettuati dai possessori di App Postepay titolari di carte prepagate Postepay, della Carta di debito Postepay e delle carte di debito BancoPosta abilitate (il servizio non è abilitato per le carte Postamat Maestro). Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte prepagate Postepay, della Carta di debito Postepay  e delle carte di debito BancoPosta consultare, rispettivamente, i Fogli Informativi delle carte Postepay e i Fogli Informativi dei Servizi di Pagamento e Servizi accessori collegati al conto corrente di riferimento presso gli uffici postali e nella sezione Trasparenza. Per l’utilizzo delle App Postepay e BancoPosta occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente della carta prepagata Postepay e del conto corrente/carta di debito del titolare. Le App Postepay e BancoPosta sono applicazioni web di Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo delle App sono regolate dal gestore telefonico del cliente.

Paga presso i nostri partner e ottieni cashback.

Con l’App Postepay puoi pagare la spesa nei negozi Esselunga e ricevere 1 euro di cashback*.

Per usufruire del cashback devi:
  • avere una carta Postepay abilitata in App Postepay;
  • essere titolare della carta fedeltà Esselunga Fidaty;
  • associare il numero di telefono collegato all’App Postepay nel tuo profilo Esselunga;
  • abilitare il pagamento tramite App Postepay in App Esselunga nella sezione «In negozio».
Quando arrivi in cassa chiedi di pagare con l’App Postepay e il bottone Paga con Postepay.

Scopri come abilitare Paga con Postepay per i tuoi pagamenti da Esselunga.
Con l’App Postepay e il bottone Paga con Postepay se fai rifornimento presso Eni Station ricevi 1 euro di cashback*.

Ecco cosa devi fare:
  • avere una carta Postepay abilitata in App Postepay;
  • scaricare l’App Eni Live;
  • abilitare la tua carta Postepay nell’App Eni Live;
  • pagare selezionando il bottone «Paga con Postepay»

In più scegliendo di pagare tramite App Eni Live con il bottone Paga con Postepay, hai un ulteriore 2% di sconto in cashback1 grazie a ScontiPoste.

Scopri come pagare il rifornimento presso le stazioni Eni Station.


1Ottieni un ulteriore 2% di cashback grazie al programma ScontiPoste. Il controvalore degli sconti in cashback sarà erogato da PostePay S.p.A. entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sullo strumento utilizzato per la transazione. In caso di estinzione della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli sconti sino a quel momento maturati.

Fai rifornimento nelle stazioni IP utilizzando l’App Postepay: ti basta avere una carta Postepay abilitata in App.

Per ricevere 1 euro di cashback* devi:
  • avere una carta Postepay abilitata in App Postepay;
  • localizzare direttamente in App Postepay la stazione IP più vicina a te;
  • seguire le istruzioni in App per pagare il rifornimento.
Scopri come pagare il rifornimento presso le stazioni IP

Sei un esercente?

Postepay Cashback conviene anche a te!
I tuoi clienti riceveranno 1 euro di cashback* finanziato da PostePay per ogni transazione uguale o superiore a 10 euro fatta presso la tua attività commerciale utilizzando Codice Postepay.
Non hai ancora Codice Postepay? Scopri cos’è e sottoscrivilo online.

Scopri Codice Postepay

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

* Il cashback di 1 euro sarà erogato a fronte di una spesa di importo uguale o superiore a 10 euro effettuata dal giorno 8/12/2020 al 30/06/2021 e per un massimo di 10 euro giornalieri. L’accredito del cashback maturato avverrà entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sullo strumento con cui è stata effettuata la transazione (carta prepagata Postepay o conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito). Il Cliente, qualora riscontri mancato accredito del cashback potrà richiedere assistenza telefonando al numero verde 800003322, entro 90 (novanta) giorni di calendario dalla data della transazione effettuata con la Carta; decorso tale termine non sarà possibile sollevare controversie relative a cashback non accreditati.
** Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni e le ipotesi di esclusione del programma «Piano Italia Cashless», è necessario consultare il sito www.cashlessitalia.it
*** Autorizzi in App Postepay digitando il tuo Codice PosteID o inserendolo attraverso l’impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico supportati dallo smartphone.
**** Per l’utilizzo della carta di debito «Carta BancoPosta» in App Postepay è necessario prima abilitare il conto corrente e la relativa carta in App BancoPosta. Il servizio è disponibile esclusivamente per i prodotti Postamat BancoPosta Click e Carta BancoPosta (non rientrano le carte Postamat Maestro).

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali ed economiche delle Carte prepagate Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi disponibili presso gli uffici postali e nella Sezione Trasparenza. App Postepay è un'applicazione web di Postepay S.p.A. dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. Per l’utilizzo dell’App Postepay – che presuppone l’accesso ad internet regolato contrattualmente dal rispettivo gestore telefonico - occorre seguire una procedura di autenticazione e accesso e di abilitazione della/e Carta/e Prepagata/e Postepay nominativa/e del titolare. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina