La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Adeguamento CAP a seguito dell'istituzione della nuova Provincia "Sud Sardegna" Scopri come sono variati i CAP a seguito dell'istituzione della Provincia "SU"

Descrizione

A seguito dell'istituzione della nuova Provincia "Sud Sardegna" e dell'assegnazione ufficiale della relativa sigla "SU" (DPR 20 luglio 2017, n.140, pubblicato in G.U. lo scorso 29 settembre), nonché delle conseguenti disposizioni emanate dal Ministero dell'Interno, Poste Italiane ha adeguato, nel corso del mese di novembre, i CAP interessati alla nuova configurazione disposta dalle competenti istituzioni, variandoli come indicato nell'elenco

Data l'urgenza, derivante dall'imminente scadenza fissata dal Ministero, l'intervento è stato comunicato all'Autorità di regolamentazione, e da questa autorizzato, in deroga alle previsioni della Delibera 384/17/CONS. Ulteriori aggiornamenti del sistema CAP, ivi compresi quelli volti a recepire ulteriori modifiche amministrative (ad esempio a seguito di fusioni/istituzione di Comuni), saranno comunicati nel rispetto dei termini di cui all'art.3 della Delibera 384/17/CONS. 

Nella pagina web dedicata a ciascun servizio è possibile consultare la documentazione tecnica aggiornata per eventuali impatti nelle modalità di allestimento degli invii. Quelle attuali rimarranno, comunque, disponibili fino al 20 maggio 2018.
Hai bisogno di aiuto?

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina