La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Rinnovo Postepay La tua Postepay sta per scadere o è scaduta? Ecco come rinnovarla.

Rinnovo online o al telefono

Online

  • Se sei registrato al sito postepay.it e hai abilitato il tuo numero di cellulare al servizio di Sicurezza Web, puoi rinnovare e poi attivare la tua carta Postepay direttamente online nella tua area riservata
    Se non hai ancora un account, registrati ora.


Al telefono

  • Puoi contattare il Servizio Clienti BancoPosta e PostePay al numero gratuito 800.00.33.22 e richiedere il rinnovo della tua carta.


Quando rinnovarla

  • Puoi rinnovare la carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Al momento dell'attivazione, il credito residuo della tua precedente Postepay sarà trasferito gratuitamente sulla nuova. A questo proposito ti ricordiamo di tenere a portata di mano sia la vecchia che la nuova carta.

Rinnovo in Ufficio Postale

Devi regolarizzare la tua posizione recandoti in ufficio postale prima di procedere al rinnovo della carta Postepay nei seguenti casi:

  • documento di identità scaduto associato alla precedente carta;
  • variazione di residenza anagrafica;
  • cittadino extracomunitario;
  • clientela appartenente alle categorie politicamente esposte (Pep).

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina