Ciao,

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

A chi è rivolto il Prestito BancoPosta Online?

Prestito BancoPosta Online è il prestito personale di Poste Italiane che può essere richiesto da persone fisiche titolari di un Conto BancoPosta che hanno attivato il remote banking, residenti in Italia e con un reddito da lavoro/pensione dimostrabile prodotto in Italia.

Come posso richiedere un Prestito BancoPosta Online?

Per richiedere Prestito BancoPosta Online segui i seguenti passi:

  • effettua il login nella tua Area Personale e seleziona "Finanziamenti" oppure inizia la richiesta attraverso la pagina Prestito BancoPosta Online;
  • scegli uno dei progetti disponibili, inserisci un importo e calcola online la tua rata; 
  • visualizza le varie proposte e scegli la soluzione di rata più in linea con le tue esigenze;
  • inserisci le tue informazioni personali, carica i documenti di riconoscimento e di reddito, firma e invia la richiesta online;
  • ricevi una risposta di fattibilità in tempi rapidi.

In caso di esito positivo l'importo richiesto ti verrà accreditato in pochi giorni sul tuo conto BancoPosta.

Non ho Conto BancoPosta, posso richiedere Prestito BancoPosta Online?

No, Prestito BancoPosta Online è il prestito dedicato ai titolari di Conto corrente BancoPosta con servizio di Internet Banking. 

Tutte le domande Tutte le domande

Per ulteriori informazioni

Contattaci per ricevere informazioni e assistenza.

Scrivici Scrivici
Contattaci tramite email

Contatta il nostro servizio clienti.

Chiamaci Chiamaci
Operatire telefonica che risponde al call center

Se non hai trovato quello che cercavi, consulta la pagina dell’Assistenza.