Ciao,

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

Quali sono gli orari in cui è possibile effettuare i pagamenti online?

Puoi consultare gli orari al alla pagina dedicata.

A cosa serve e come funziona il metodo di pagamento paga con Postepay?

Con Paga con Postepay puoi autorizzare i pagamenti dall’App Postepay senza digitare i dati della carta: per utilizzarlo è sufficiente aver abilitato una Postepay in App. Quando scegli la modalità Paga con Postepay ti viene inviata una notifica in App. Cliccando sulla notifica vedrai il riepilogo del pagamento e potrai autorizzarlo con il tuo codice PosteID o impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico (se previsti e abilitati sul dispositivo in possesso). Se hai più carte abilitate in App, puoi scegliere con quale carta pagare.
Se non hai ancora abilitato la carta in App Postepay, puoi pagare inserendo i dati della tua carta Postepay o BancoPosta abilitata ai pagamenti online.

A cosa serve la funzione scadenzario?

Con lo scadenzario puoi impostare un promemoria per ricordare le scadenze dei tuoi pagamenti oppure creare un pagamento posticipato che verrà eseguito automaticamente il giorno prestabilito. Infine, puoi visualizzare tutti i promemoria o pagamenti posticipati precedentemente inseriti.

Per ulteriori informazioni

Contattaci per ricevere informazioni e assistenza.

Scrivici Scrivici
Contattaci tramite email

Contatta il nostro servizio clienti.

Chiamaci Chiamaci
Operatire telefonica che risponde al call center

Se non hai trovato quello che cercavi, consulta la pagina dell’Assistenza.