Ciao,

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

Cosa devo fare quando arrivo in Ufficio Postale se ho prenotato un appuntamento allo sportello?

Quando arrivi in Ufficio Postale, ti basterà attendere l'orario della tua prenotazione per essere chiamato.
Il display presente in Ufficio Postale ti indicherà lo sportello a cui rivolgerti

Cosa devo fare quando sono nei pressi dell'Ufficio Postale e ho precedentemente preso il numero?

Quando sei nei prassi dell'Ufficio Postale, puoi monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento della tua coda dall'apposita pagina di controllo, ti sarà indicato in tempo reale quando entrare. Il display presente in Ufficio Postale ti segnalerà lo sportello a cui rivolgerti.

E' possibile modificare la mia prenotazione allo sportello o l'appuntamento con il consulente finanziario?

 Se hai prenotato un appuntamento con un consulente, puoi modificarne data e ora. Se hai prenotato un turno allo sportello puoi annullarlo e prenotarne uno nuovo.

Per ulteriori informazioni

Contattaci per ricevere informazioni e assistenza.

Scrivici Scrivici
Contattaci tramite email

Contatta il nostro servizio clienti.

Chiamaci Chiamaci
Operatire telefonica che risponde al call center

Se non hai trovato quello che cercavi, consulta la pagina dell’Assistenza.