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Come posso modificare il metodo di pagamento fattura?

Puoi modificare il metodo di pagamento accedendo al sito poste.it, cliccando sul Mondo Poste Telefonia e selezionando il prodotto Fibra, dall'App Poste Italiane, oppure inviando una richiesta via mail all’indirizzo assistenzaclientifibra@postepay.it allegando una copia del documento di identità valido, o contattando il numero 160.

Come posso modificare la modalità di ricezione della fattura?

Puoi modificare la modalità di ricezione della fattura accedendo al sito poste.it, cliccando sul Mondo Poste Telefonia e selezionando il prodotto Fibra, dall'App Poste Italiane, oppure inviando una richiesta via mail all’indirizzo assistenzaclientifibra@postepay.it allegando una copia del documento di identità valido o contattando il numero 160.

In caso di disservizio o malfunzionamento, quale numero devo contattare?

Se riscontri un disservizio o un malfunzionamento, puoi contattare il numero 160.

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