Ciao,

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

Come posso prenotare un appuntamento allo sportello dell'Ufficio Postale tramite sito Poste.it?

Puoi selezionare il servizio di tuo interesse, per poi visualizzare gli Uffici Postali che lo offrono. Una volta scelto l'Ufficio Postale, puoi prendere subito un numero allo sportello se sei vicino o selezionare un altro orario o altro giorno tra quelli disponibili.
Nell'area "Le tue attività" della MyPoste e nella sezione "Le tue prenotazioni", hai sempre disponibile un  promemoria delle tue prenotazioni.

Come faccio a prenotare un appuntamento con il consulente finanziario dell'Ufficio Postale tramite sito Poste.it?

Puoi selezionare il prodotto di tuo interesse, per poi visualizzare gli Uffici Postali che lo offrono. Una volta scelto l'Ufficio Postale, seleziona l'orario che preferisci tra quelli disponibili. 
Nell'area "Le tue attività" della MyPoste e nella sezione "Le tue prenotazioni", hai sempre disponibile un promemoria dei tuoi appuntamenti.

Cosa succede se arrivo in anticipo o in ritardo in Ufficio Postale rispetto all'orario prenotato?

Se arrivi in anticipo o in ritardo di qualche minuto, segnala la tua presenza avvicinando il QR Code  che trovi nel dettaglio della tua prenotazione al lettore ottico del Gestore Attese. Sarai chiamato dal primo sportello libero.

Per ulteriori informazioni

Contattaci per ricevere informazioni e assistenza.

Scrivici Scrivici
Contattaci tramite email

Contatta il nostro servizio clienti.

Chiamaci Chiamaci
Operatire telefonica che risponde al call center

Se non hai trovato quello che cercavi, consulta la pagina dell’Assistenza.