Ciao,

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

Cosa contiene la sezione Operazioni?

La sezione "Operazioni" rappresenta un punto d’accesso unico a diverse funzionalità, le più utilizzate per la gestione delle proprie esigenze. In questa sezione potrai pagare un bollettino o il bollo dell’auto, effettuare un bonifico SEPA, un Postagiro, fare una Ricarica Telefonica o Postepay, Spedire un pacco, una raccomandata o prenotare un appuntamento in Ufficio Postale.

Posso conoscere lo stato di una spedizione effettuata?

Sì, puoi farlo cliccando sull'operazione "Cerca spedizioni" nella categoria "Spedisci e traccia", e inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre, senza interruzioni e senza trattino (es.: 050000201242).

Posso prenotare un appuntamento in Ufficio Postale?

Sì, puoi farlo cliccando sull'operazione "Cerca ufficio e prenota" nella categoria "Vieni in Ufficio Postale", e scegliendo l'Ufficio Postale, il giorno e l'orario a te più comodi.

Per ulteriori informazioni

Contattaci per ricevere informazioni e assistenza.

Scrivici Scrivici
Contattaci tramite email

Contatta il nostro servizio clienti.

Chiamaci Chiamaci
Operatire telefonica che risponde al call center

Se non hai trovato quello che cercavi, consulta la pagina dell’Assistenza.