Ciao,

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

Perché non visualizzo il form di registrazione/la pagina per la registrazione?

Il problema potrebbe essere legato al tuo browser, prova ad accedere con un altro (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome ecc).

I dati che inserisco all'interno dell'area di autenticazione sulla home page del sito Poste.it possono essere rubati o la pagina è protetta?

L’area dove vengono inseriti nome utente e password si trova in un ambiente https (anziché http), un protocollo criptato che mette al sicuro i dati inseriti dall’utente.

Come funziona la registrazione per minorenni?

Per la registrazione dei minori il genitore, tutore o rappresentante legale, deve compilare i campi con i dati personali del minorenne seguendo le istruzioni indicate.
 Per completare la registrazione il genitore, tutore o rappresentante legale dovrà inoltre stampare, compilare e firmare la documentazione disponibile in download all'interno del form di registrazione ed inviarla, unitamente a copia di un documento d'identità, a Poste Italiane S.p.A. tramite Raccomandata indirizzata a Poste Italiane S.p.A. - Servizi Online SC - Casella Postale 160, 00144 Roma.
In alternativa è possibile accedere alla sezione Scrivici selezionando la voce "registrazione/Accesso/Revoca al sito e App Poste", allegare i documenti ed inserire i dati richiesti. 
Poste Italiane S.p.A. comunicherà direttamente al genitore, tutore o rappresentante legale l'avvenuta attivazione dell'utenza.

Tutte le domande Tutte le domande

Per ulteriori informazioni

Entra in chat

Chiedi aiuto all’assistente digitale di Poste Italiane.

Entra in chat Entra in chat
Per dubbi o domande il nostro assistente digitale saprà sempre aiutati

Scrivici

Contattaci per ricevere informazioni e assistenza.

Scrivici Scrivici
Contattaci tramite email

Chiamaci

Contatta il nostro servizio clienti.

Chiamaci Chiamaci
Operatire telefonica che risponde al call center

Se non hai trovato quello che cercavi, consulta la pagina dell’Assistenza.