Ciao,

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

Perché non vedo alcuni miei prodotti nel mio Patrimonio?

Verifica prima di tutto di aver selezionato correttamente le intestazioni dei rapporti che sei interessato a visualizzare: puoi selezionarne solo alcuni oppure tutti insieme.
Inoltre, ricorda che nel tuo Patrimonio non puoi visualizzare i Buoni emessi in forma cartacea emessi prima del 2009.

Perché il valore totale del mio Patrimonio risulta più alto rispetto a quanto realmente possiedo?

Nel valore totale del tuo Patrimonio non sono compresi i prodotti di liquidità con saldo negativo.
Inoltre, sono compresi tutti i tuoi prodotti anche quelli non abilitati alle operazioni informative online (es. Buoni cartacei non abilitati su Risparmio Postale Online, Buoni dematerializzati regolati su conti corrente senza BancoPosta Online attivo ecc.). Per maggiori informazioni puoi contattare l’Assistenza.

Perché nel mio Patrimonio non vengono visualizzati i finanziamenti che ho attivato con Poste Italiane?

Al momento i mutui, i prestiti e le CQS non vengono visualizzati nel Patrimonio.

Tutte le domande Tutte le domande

Per ulteriori informazioni

Contattaci per ricevere informazioni e assistenza.

Scrivici Scrivici
Contattaci tramite email

Contatta il nostro servizio clienti.

Chiamaci Chiamaci
Operatire telefonica che risponde al call center

Se non hai trovato quello che cercavi, consulta la pagina dell’Assistenza.